IOS 15: la chiamata SherePlay vi lascerà di stucco. Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul nuovissimo aggiornamento, dettagli e info necessarie.
Nell’ultimo periodo vi abbiamo parlato spesso dei numerosi aggiornamenti che la rinomata casata Apple ha apportato sugli rispettivi dispositivi. Molte di queste hanno fatto chiacchierare parecchio, innalzando così un putiferio sui social come ad esempio: la privacy violata per sconfiggere la pedopornografia e tutto ciò che è legato a questo mondo.
Altri aggiornamenti invece hanno fatto sognare, lasciando un sorriso sulla bocca degli utenti che hanno aggiornato speranzosi di trovare ciò che tanto richiedevano.
La famigerata casata, conosciuta in tutto il mondo grazie ai suoi incredibili dispositivi presenti sul mercato, ha già progettato moltissimi nuove idee per i suoi clienti. Una di queste è stata già resa pubblica e vi basterà aggiornare il vostro iPhone per usufruirne.
Alcuni giorni fa la rinomata casata, ha tenuto un evento virtuale a cui hanno partecipato moltissime persone. In questo sono state presentate nuove versioni di dispositivi già presenti sul mercato. Ovviamente sono state svariate le novità, Apple ha infatti mostrato per la priva molta nuovi dispositivi, i quali hanno fatto letteralmente impazzire i clienti.
Potrebbe interessarti anche: iPhone 13: la straordinaria funzione rimasta segreta e che nessuno sapeva
Questa volta però a far tanto scalpore è un semplice aggiornamento che, a parer di molti, ha rivoluzionato la storia della telefono, dando quel tocco in più che non guasta mai. Questo infatti consentirà di eseguire una sorta di videochiamata particolare.
durante una conferenza WWDC 2021, alcuni mesi fa la Apple ha annunciato un supporto alla funzionalità SharePlay. Oggi finalmente è stato realizzato con successo. Questo potenzia incredibilmente le videochiamate realizzate con Facetime e allo stesso tempo vi consentirà di condividere un’esperienza unica.
Potrebbe interessarti anche: Apple: Su iPhone non potrai più usare il Face ID se doveste fare questa cosa
Potrete infatti condividere lo schermo del dispositivo anche se in questo sono presenti dei video in riproduzione e non solo, giochi e tutto ciò che è compatibile. Potrete condividerlo nel mentre di una videochiamata senza subire alcun tipo di sovraccarico o altro.
Inoltre, una volta avviato il tutto su Facetime, potrete sincronizzare i contatti con la persona che sta all’altro capo del telefono ed insieme potrete persino ascoltare musica in modo totalmente sincronizzato su Apple Music, giocare insieme, guardare un film.
Per poter ottenere questo fantastico aggiornamento vi basterà aggiornare il dispositivo.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…