Halloween 2021: tutti i travestimenti spaventosi ispirati alle serie televisive di Netflix che fanno sognare i telespettatori tutto l’anno.
Con l’autunno che è iniziato, è ormai alle porte un altro spaventoso Halloween, una delle ricorrenze più attese ed amate dai giovani. Nel 2020, in piena pandemia, i ragazzi non hanno potuto festeggiare come avrebbero voluto, ma quest’anno sembra che ci sarà da divertirsi.
A tal proposito, c’è chi ancora, all’ultimo momento, non ha potuto scegliere il proprio travestimento. Ma ci siamo qui noi a dare delle idee del tutto originali per travestimenti ispirati alle serie TV di Netflix. Scopriamo insieme quali sono!
Halloween 2021: travestimenti da serie TV di Netflix
Con l’arrivo dell’autunno, è d’obbligo pensare anche alla festività anglosassone più amata dai giovani: Halloween. Senza dubbio, la notte delle streghe è entrata, con pro e contro, nell’immaginario collettivo italiano.
A tal proposito, moltissime persone, all’ultimo momento, ancora non sanno da cosa travestirsi per spaventare i propri amici e parenti. Ma, grazie a un po’ di ingegno, è possibile essere ispirati da ciò che guardiamo tutti i giorni: le serie televisive di Netflix. Scopriamo quali costumi ci potrebbero consigliare i nostri show preferiti!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: C’è qualcuno in casa tua 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix?
La Casa di Carta
Sceneggiato spagnolo amatissimo di Netflix, “La Casa di Carta” è veramente una fonti d’ispirazione a tutto tondo. Effettivamente, per spaventare gli amici, si potrebbe optare per la mai scontata divisa rossa con tanto di maschera dell’artista Salvador Dalí.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Halloween: alcune idee per i costumi per stare al passo con le nuove tendenze
Squid Game
Serie TV sudcoreana amatissima, è la più adatta per incutere paura ai propri cari! Infatti, durante la serata, è possibile sfoggiare i travestimenti più impensabili, di cui vi abbiamo parlato qui: quanto costano e dove trovarli?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Halloween: tre make-up molto semplici da realizzare e con poco materiale
Bridgerton
Per ispirarsi al famosissimo show televisivo di Netflix “Bridgerton”, si può optare per vestirsi da un protagonista, aggiungendo, però, il proprio tocco. Quindi, occorrerà assumere le fattezze di Daphne, Simon o dalla Regina Carlotta ed esagerare con il trucco, inserendo del sangue finto o una maschera più che spaventosa.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez travestono Vittoria per Halloween: il web in rivolta
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!