Karakaz: chi sono gli artisti che parteciperanno ai Live del famigerato programma X-Factor? Tutto ciò che sappiamo sul loro conto.
In questi ultimi giorni, i giovani artisti che si sono presentati al programma, hanno vissuto dei momenti di tensione poiché si sono tenute le vere selezioni per i Live del programma. Molti sono i volti che speravano di partecipare, di questi però ne sono stati scelti solo 12 tra band e artisti. I giovani talenti sono stati raggruppati in gruppi di 3, formando così 4 squadre.
Ognuna di queste vede come punto di riferimento un cantante professionista, ricordiamo che i cantanti in questione sono: Emma Marrone, Manuel Agnelli, Manuelito e Mika. Questi volti famosi faranno da mentore per i ragazzi, li seguiranno quindi per tutto il loro percorso.
Questo gruppo musicale fa parte della squadra di Manuelito, oltre a loro ci sono: Baltimora e Versailles. Andiamo quindi a scoprire quante più cose possiamo sul loro conto, così da poterci fare un’idea di base sulla band che vedremo poi nel talent.
Questo gruppo musicale è formato da giovani artisti particolarmente talentuosi, vi è infatti Michele (voce del gruppo), Massimo (chitarrista), Luigi (dedicato al piano e a tutto ciò che viene realizzato al pc) e Sebi (batterista).
Potrebbe interessarti anche: Versailles: chi è l’artista che andrà ai Live di X-Factor? Età e vita privata
Ognuno di loro in realtà sa fare anche molto altro, ad esempio la voce del gruppo sa suonare perfettamente la batteria, Sebi invece sa suonare anche la chitarra e il violino. Il loro nome d’arte cela una storia a cui i ragazzi sono molto legati. Il nonno di Michele, molti anni fa decise di dare una svolta decisiva alla sua vita volando così a Caracas.
Si creò una vita agiata partendo dal nulla, Michele ha quindi deciso di omaggiare la storia di suo nonno cambiando la prospettiva. Questo nome d’arte infatti ha subito delle variazioni poiché i ragazzi volevano trasmette tutti gli “spigoli” che si devono affrontare nella vita.
Potrebbe interessarti anche: Vale LP: chi è l’artista che parteciperà ai live di X-Factor? Tutto su di lei
I ragazzi utilizzano la musica come strumento di espressione personale, tutti i giovani volti hanno un passata turbolento per certi aspetti e grazie alla musica sono riusciti ad esprimere le loro vere sensazioni. I giovani artisti si sono avvicinati al mondo della musica quando erano solo dei bambini, lentamente la passione è cresciuta sempre più.
Sono grati dell’opportunità che gli è stata data, sperano di ottenere grandi cose. Il loro più grande sogno infatti è di far mutare questa semplice passione in un mestiere di vita, diventando cos’ una band professionista.
I giovani talenti in realtà non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo. Secondo quanto riportato sui loro rispettivi profili social, al momento non c’è nessuna prova che indichi un coinvolgimento sentimentale da parte dei ragazzi. Dovete sapere però che loro cercano di mantenere una certa riservatezza per quanto riguarda la vita privata.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…