Tom Holland da piccolo com’era? Il cambiamento è davvero clamoroso. Scopriamo insieme com’era da bambino il celebre attore.
Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.
Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un attore famosissimo, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato il protagonista indiscusso di diversi prodotti audiovisivi molto importanti. Stiamo parlando proprio di lui: Tom Holland. Scopriamo com’era!
Tom Holland da bambino
Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan e non solo, l’attore Tom Holland è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.
Dopo aver dato un’occhiata alla dolcissima dedica che ha fatto alla sua nuova fiamma Zendaya per il suo compleanno, rendendo felicissimi tutti i suoi ammiratori, quest’oggi andiamo, per la gioia dei milioni di fan, a vedere com’era il famosissimo interprete da piccolino.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Tom Holland preso in giro da un noto attore agli MTV Awards 2021 (VIDEO)
Attore amatissimo e, ormai, familiare al pubblico di tutto il mondo, Tom ha preso parte a diverse opere audiovisive. Ma quella che gli ha fatto ottenere la fama in tutto il mondo è stata “Spiderman”, nel quale ha interpretato e continua ad interpretare il ruolo di Peter Parker, l’uomo ragno, ovviamente protagonista indiscusso.
Sul famoso interprete non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde!
Curiosità
- Thomas Stanley Holland è nato a Londra il 1° giugno del 1996, sotto il segno dei Gemelli.
- La sua prima cotta famosa è stata la famosissima attrice Emma Watson, Hermione in “Harry Potter”.
- Il suo primo ruolo è stato quello di Billy Helliot nel musical omonimo in quel del “West End” di Londra, nonostante non avesse mai recitato.
- È amante del parkour e della danza.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Uncharted: fuori ora il trailer ufficiale del fantastico film con Tom
Tom da piccolo
Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo!
Potrebbe interessarti anche: Zendaya: com’era la celebre attrice da piccola? Incredibilmente irriconoscibile (FOTO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!