Niente coreografie complicate per Taehyung dei BTS, anche se è un concerto importante. Le sue condizioni di salute non glielo permettono.
Se avete mai assistito ad un concerto dei BTS, live (se avete avuto questa fortuna) oppure online, in TV, ecc… sapete quanto sia importante per loro la coreografia. In generale, tutte le band Coreane danno tantissima importanza alla danza.
Inoltre fanno degli allenamenti pesantissimi per imparare quelle coreografie, e diete ferree. Per questo ci stupisce la notizia data dalla BIGHIT: Tae non ballerà al BTS Permission to Dance on Stage. Che cos’è successo all’idol?
Non è una bella notizia per *l* Army, innanzitutto perché non potranno vedere V ballare, ma soprattutto perché sanno che Tae non sta molto bene. Il problema è stato comunicato sui profili ufficiali della BIGHIT. Sui social stanno già tutti mandando all’idol tutto l’affetto possibile.
Il problema non è grave, almeno questo è quello che è stato comunicato. Con gli allenamenti molto pesanti che fanno quotidianamente è molto probabile che succedano queste cose, infatti si parla di un problema muscolare.
Potrebbe interessarti anche: BTS offesi con pesanti commenti razzisti da una radio spagnola: il web infuriato
Potrebbe interessarti anche: J-Hope, chi è il membro del fantastico gruppo coreano BTS? Tutto ciò che sappiamo
Il problema è stato al muscolo del polpaccio, e si è presentato appunto durante delle prove. Il tutto è successo ieri, il 23 Ottobre. Tae è andato in ospedale per chiedere un parere medico. I dottori hanno fatto le dovute analisi dicendo che le sue ossa stanno bene.
Tuttavia hanno caldamente consigliato di stare a riposo. Nonostante sarà presente al concerto BTS Permission to Dance on Stage, non ballerà, e rimarrà seduto per tutto il tempo. La BIGHIT ha pregato i fan di capire questa misura di sicurezza per evitare che la situazione peggiori.
Potrebbe interessarti anche: BTS presi in giro da James Corden, i fan in rivolta: cosa è successo? (VIDEO)
Potrebbe interessarti anche: Boosie BadAzz a Lil Nas X: “se ti suicidassi faresti un favore a tutto il mondo”
Di sicuro i fan capiranno benissimo la situazione, anzi, è molto più importante che il Taehyung si riprenda, e che stia a riposo per tutto il tempo necessario.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…