Avete già un preferito ad X-Factor? Per molti potrebbe essere i Mutonia. Tra i suoi membri, c’è Prostin, cantante alternativo e carismatico.
Siamo finalmente arrivati ai live di X-Factor, il momento in cui il sogno si realizza, si comincia a farsi conoscere davvero al pubblico come cantanti. Da X-Factor sono usciti tantissimi artisti, tra cui i Maneskin, Gaia, Giusy Ferreri, Marco Mengoni… sarà anche la rampa dei Mutonia?
Prostin è il nome d’arte del frontman dei Mutonia, il cui vero nome è Matteo De Prosperis. Canta, suona la chitarra, produce e scrive i brani per la sua band. Un membro davvero essenziale e poliedrico.
Potrebbe interessarti anche: Amore Vero: testo e videoclip dell’esibizione di Erio ad X Factor 2021
Nasce nel 1993, quindi ha 28 anni. È nato a Velletri, nei pressi di Roma. A 11 anni scopre la sua passione per la musica e comincia a svilupparla. Il percorso con i Mutonia comincia nel 2009. I Mutonia rappresentano in pratica tutto ciò per cui ha lavorato, un progetto importantissimo.
Per quanto riguarda le sue misure, al momento sono sconosciute, anche se appare sempre a petto nudo, quindi non serve un’approfondita analisi scientifica per dire che è molto in forma. Ha tanti tatuaggi, i capelli lunghi da vero rocker, un po’ di barbetta incolta…
Potrebbe interessarti anche: X Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dello show? Le cifre pazzesche
Ad X-Factor si è sempre presentato sul palco con degli occhiali da sole a forma di cuore: affetto o scaramanzia? Non lo sappiamo, sappiamo solo che ormai sono un segno distintivo, magari è sul punto di lanciare una nuova moda.
Non sappiamo molto sulla sua vita privata, anche se guardando il suo profilo social potremmo dire che è single. Appare sempre da solo nelle foto, anche se… mai dire mai. Ad X-Factor ha parlato di una sua ex. Oltre a questo il resto della sua vita privata rimane un mistero.
Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata
Nonostante abbiano avuto molto successo ad X-Factor, sorprendendo tutti, il suo profilo Instagram è ancora un po’ morto, ha solo 502 followers. Se ai live i Mutonia dovessero avere successo, sicuramente questi numeri salirebbero un sacco.
Potrebbe interessarti anche: Come partecipare ad X Factor come concorrente? Tutti i passaggi da seguire
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…