Brutte notizie arrivano per il cantante Ed Sheeran, risultato positivo al test per il covid-19. Ecco le parole del cantante riguardo tutti i suoi impegni.
Il giovane cantautore polistrumentista britannico nelle ultime ora ha ricevuto una notizia del tutto inaspettata. In questo ultimo periodo il cantante è stato a contatto con moltissime persone per via degli svariati impegni. Dovete sapere inoltre che, in questo periodo il giovane cantante ha lavorato molto ad un progetto speciale, nei prossimi giorni infatti uscirà il suo nuovo disco.
Il giorno prestabilito per l’uscita dell’album è venerdì 29 ottobre, il quale rimarrà comunque invariato. Per quanto riguarda gli impegni futuri però la situazione cambia, questi infatti subiranno delle piccole variazioni.
Tutti ormai sappiamo che erano ormai molti mesi che non vedevamo più il suo nome in cima alle classifiche poiché sono ormai anni che il cantante non pubblica un intero album. I fan infatti sono letteralmente impazziti alla notizia annunciata da lui stesso, riguardo i nuovi progetti.
Progetti che però dovranno aspettare per poter essere realizzati. La campagna svolta per il nuovo album lo ha visto coinvolto particolarmente, inoltre i contatti con le persone sono stati numerosi. Nonostante il cantante ha sempre osservato diligentemente le rigole anti-covid purtroppo nella giornata odierna è risultato positivo al test.
Potrebbe interessarti anche: “Tides”: testo e traduzione del nuovo brano tratto dall’album di Ed Sheeran
Attualmente il giovane cantante è in buona salute, non presenta quindi dei sintomi molto gravi. Nonostante questo però dovrà comunque rispettare le normative riguardanti la quarantena obbligatoria di un minimo di 14 giorni.
Situazione molto particolare e soprattutto arrivata nel momento meno opportuno, poiché il cantante avrebbe dovuto affrontare molte interviste e portare avanti la realizzazione del progetto. Oltre ovviamente una serie di esibizione che i fan bramavano da tempo.
Potrebbe interessarti anche: A quanto ammonta il patrimonio del cantante Ed Sheeran? Che cifre!
Pare però che, per quanto gli sia possibile, il cantante cercherà di rispettare tutti gli appuntamenti presi.
“Ora non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò tutte le mie interviste/esibizioni pianificate da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso.”
Queste sono le parole con cui ha cercato di rassicurare i fan, chiedendo inoltre umilmente scusa.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…