“Rivoluzione”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Rocco Hunt, realizzato in collaborazione con Fabri Fibra. Fuori ora su tutte le piattaforme digitali.
Dopo moltissimo tempo Poeta Urbano torna a farsi sentire lanciando un nuovissimo album realizzato in collaborazione con il famigerato rapper vecchia scuola Fabri Fibra. Questa è una delle poche collaborazioni geniali del mondo della musica. Unire i diversi generi per realizzare un vero e proprio capolavoro.
Rocco Hunt è finalmente tornato sul pezzo, questo album rappresenta una vera svolta per lui ed otterrà sicuramente un successo clamoroso.
“Rivoluzione”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Rocco Hunt, realizzato in collaborazione con Fabri Fibra
Poeta Urbano si è sempre schierato in difesa di tutte quelle persone che non hanno voce in capitolo. In modo da portare pace e serenità in una Terra dove regna sovrano il caos. Ogni suo testo è pieno di significato.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Rocco Hunt e Ana Mena “Un bacio all’improvviso”: testo e videoclip ufficiale
Testo originale del brano
(il testo sarà disponibile il 5 novembre)
Potrebbe interessarti anche: “Bandiera”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Gaia
Visualizza questo post su Instagram
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano