“World War Hulk”: il film Marvel interamente dedicato all’incredibile storia di Hulk si farà? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Molti sono i fan dei capolavori dell’Universo Marvel, ad oggi sono svariati i film realizzati, i quali hanno tutti conquistato successi clamorosi. Il tutto realizzato in modo stupefacente, per non parlare dell’unione degli eroi, cosa che ha letteralmente fatto impazzire gli spettatori.
Ad ogni eroe corrisponde una storia, questa è narrata in uno o più film. Onorando così il personaggio con molti capolavori cinematografici. Molti fan però pensano che questo non è stato fatto con la storia di Hulk. Bisogna ammetterlo, c’è una differenza abissale tra film a lui dedicati e i capolavori cinematografici realizzati per gli eroi.
Questa differenza abissale ha infatti scosso molto i fan, i quali sono rimasti molto delusi. Proprio per questo la Marvel Studios ha ideato un progetto, ancora in fase di elaborazione, che tratterà in modo completamente diverso la storia di questo personaggio.
Nelle ultime ore sul web circolano alcune voci, pare infatti che la famigerata casata cinematografica stia ideando un progetto per Hulk ma ispirandosi ad una storia già presente. La quale non è molto conosciuta.
Potrebbe interessarti anche: Un sacco di film della Marvel posticipati o cancellati: la lista aggiornata
La Marvel prenderà spunto da una saga fumettistica già presente sul mercato, solo i veri fan ne conoscono già l’esistenza. Questa incredibile notizia arriva da Geeks WorldWide. Per chi non lo sapesse, la saga fumettistica, coinvolge tutte le testate della Marvel.
Poiché l’incredibile supereroe verde, furioso dalla rabbia, decide di vendicarsi contro tutti coloro che hanno assistito all’omicidio della famiglia creatasi durante il suo esilio nello Spazio.
Potrebbe interessarti anche: Harry Styles parteciperà ad un film Marvel in uscita a breve: di che si tratta
Lo vedremo superare ogni vetta dell’incredibile furia di Hulk, sarà completamente devastante e distruggerà chiunque ostacolerà il suo cammino.
“Esiliato da un gruppo di cosiddetti ‘eroi’ Marvel sul selvaggio pianeta di Sakaar, Hulk si è infuriato, ha sanguinato e ha vinto, passando da schiavo a gladiatore fino a diventare re. Ritorna sulla Terra per ottenere la sua terribile vendetta. [..] Hulk potrebbe spazzare via questo stupido pianeta!”
Queste sono le parole dei creatori.
Le riprese del film inizieranno nel 2022, ancora non si è fatta chiarezza sulla possibile data d’uscita.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…