Sulle Instagram stories è sbucata fuori una novità inaspettata: un nuovo sticker che permette di creare storie in condivisione. Come funziona?
Instagram ultimamente se ne sta inventando di ogni per attirare tutta l’attenzione degli utenti social su di sé e arriva con sempre più novità. Ancora una volta queste ultime colpiscono le stories, ormai forse la sezione più vista e utilizzata dagli utenti, ancor più dei post.
Infatti, aggiornando l’app e andando nella sezione in cui si creano le stories si può notare una nuova aggiunta, di cui molti però non ne conoscono il funzionamento e l’utilità. Qui in questo articolo però, vi spiegheremo e diremo tutto ciò che c’è da sapere, quindi continuate a leggere per rimanere aggiornati su tutto!
C’è chi l’ha già notato e chi ancora non sa di cosa stiamo parlando, questo perché non è ancora comparsa a tutti questa novità che stiamo per introdurvi. Come vi abbiamo già anticipato però, riguarda la sezione delle storie, quindi per sicurezza dateci un’occhiata.
Se osservate bene troverete un nuovo sticker con su scritto “show me your…” per chi ha impostato l’app in inglese oppure la stessa cosa ma in italiano. Se invece lo avete visto nelle storie di altri utenti e ci avete cliccato su, avrete notato che vi riporta alla vostra fotocamera. Ma perché? Come funziona?
Potrebbe interessarti anche: Instagram: Adesso si può postare anche dal computer, ecco come si fa
Ciò che dovete fare è o creare voi la storia o farlo tramite uno sticker altrui. Nel caso in cui doveste metterla voi, dovrete scrivere sullo sticker ciò che volete che gli altri mostrino attraverso la vostra storia e vedere cosa succede. Ma vediamo nell’altro caso.
Se invece doveste cliccare su questo sticker ma in storie di altri utenti, questo vi riporterà alla vostra fotocamera e sarete voi a condividere la vostra storia nella sua, che sarà vista da tutti in caso di profilo aperto oppure solo dai vostri follower nel caso in cui abbiate il profilo privato.
Potrebbe interessarti anche: Novità per Instagram: in arrivo stories da 60 secondi, da quando si potranno fare?
Ora vi è chiaro? Vi siamo stati utili? Fatecelo sapere.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…