Capo Plaza è sicuramente uno fra i trapper più famosi della scena italiana, ma conosciamolo un po’ meglio. Qui trovate tutte le informazioni su di lui!
Capo Plaza, famoso ormai da anni per il suo singolo “Giovane fuoriclasse”, è conosciuto in tutto il nostro paese. Vi sarà capitato di aver ascoltato una sua canzone: tra quelle che hanno riscosso più successo ci sono “Nisida”, ma anche le quattro canzoni “Allenamento” e la più recente “Non fare così”.
Se lo avete ascoltato allora vale la pena sapere qualche cosa su di lui, come la sua biografia ma anche della sua vita sentimentale.
Il suo vero nome è Luca D’Orso ed è nato nel 1998, per l’esattezza il 20 aprile sotto il segno dell’ariete, nella città di Salerno. Contrariamente ad altri artisti, come Achille Lauro, non ha vissuto la povertà e la malavita a livelli estremi.
Entrambi i genitori, fortunatamente, hanno sempre avuto un lavoro e non hanno mai fatto mancare al figlio un tetto sotto cui dormire. Detto questo, non è mai stato ricco ed ha vissuto fino all’età di 18 anni nella periferia e nel quartiere Pastena.
Potrebbe interessarti anche: Il rapper Guè Pequeno diventa papà, chi è la mamma di suo figlio? Tutti i dettagli
Ha iniziato a scrivere da giovanissimo, all’età di 13 anni già gli piaceva sfogarsi buttando su un foglio di carta le sue rime. Nel tempo libero, oltre che a scrivere, gli piaceva andare ad imbrattare con dei graffiti i muri del quartiere, dove si firmava come “Plaza”.
Non abbiamo dati certi per quello che riguarda il peso e l’altezza del cantante, sappiamo che ha gli occhi ed i colori scuri, entrambi su un marrone intenso. Inoltre, una cosa che possiamo dire con certezza è che il trapper è molto originale per quello che riguarda gli outfit ed il taglio dei capelli.
Capo Plaza, o meglio Luca, è una vera icona di stile ed ha ispirato moltissimi suoi fan e ragazzi di tutte le età. È ricoperto di tatuaggi, nonostante la giovane età. Ne ha moltissimi specialmente sull’addome.
Potrebbe interessarti anche: Chi é Tedua? Età, peso, altezza e vita privata del famoso rapper italiano
Il trapper è felicemente fidanzato con una bellissima ragazza di nome Naomy. Non sappiamo da quando sono una coppia, ma sospettiamo da qualche mese. La coppia sembra in perfetta sintonia, tant’è che Naomy supporta sempre il fidanzato.
Cosa ne pensate del trapper? Lo conoscevate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…