Han So Hee: chi è l’attrice protagonista nel ruolo di Yoon Ji-Woo dell’incredibile serie coreana “My Name”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.
Per chi non lo sapesse, “My Name” è una serie coreana uscita da soli pochi giorni sulla famigerata piattaforma dello streaming Netflix. Nonostante questo però, la serie sta già riscontrando un successo inimmaginabile. Molti infatti sono gli spettatori ormai fan di questa.
My Name narra la storia di una ragazza che cerca vendetta per via della perdita precoce del padre, il quale è stato assassinato. Per compiere il suo obbiettivo la ragazza si rivolge al boss Choi Moo-Jin, amico fidato del padre.
Yoon Ji-Woo, per porre rimedio alla sua sofferenza e per ottenere la vendetta sperata, si schiera quindi dalla parte di un gruppo di criminali pericolosi. Infiltrandosi nella polizia come spia del boss, la ragazza incontra un giovane ragazzo e si infatua di lui. Dovrà quindi decidere se portare avanti il suo progetto o rinunciare a tutto per lui.
L’attrice che ha interpretato il ruolo di Yoon Ji-Woo è molto giovane rispetto agli altri membri della serie, la differenza di età è di circa 5/10 anni. Lei infatti ha solo 26 anni, è nata il 18 novembre del 1994, sotto il segno dello scorpione.
Potrebbe interessarti anche: My Name 2: la seconda stagione della serie si farà? Tutti i dettagli a riguardo
Vive in un Paese della Corea del Sud, esattamente a Ulsan. Ha i capelli mori e gli occhi scuri, è alta circa 1,65 cm. Di professione fa la modella, oltre ovviamente alla professione d’attrice. Ha frequentato la Ulsan Girls’ High School e la Ulsan High School of Arts.
I riconoscimenti iniziano ad arrivare grazie alla serie “Money Flower” pubblicata nel 2017. Dopodiché la ragazza ha preso parte a svariati progetti, lavorando al fianco di volti molto noti in Corea. Diventando così un’attrice di successo.
Potrebbe interessarti anche: Ahn Bo-hyun: chi è l’attore nel ruolo di Jeon Pil-do in “My Name”? Tutto su di lui
Nel tempo ha vinto moltissimi premi, come ad esempio: “Miglior attrice dell’anno Rising Star”, “Miglior attrice non protagonista”, “Miglior attrice emergente” e ancora molti altri.
Pare che attualmente la ragazza non sia impegnata in nessuna relazione sentimentale, ovviamente secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili Instagram. Molti sono i fan che sognano un’avvicinamento amoroso tra lei e il cooprotagonista della serie “My Name”, momentaneamente però sembra che entrambi siano molto presi dai loro progetti lavorativi.
Profili social
Grazie agli infiniti progetti portati a termine, i quali poi hanno riscontrato un successo inimmaginabile, la ragazza ha molto seguito sui suoi rispettivi profili social. Su Instagram infatti vanta circa 5,7 milioni di follower.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…