Ahn Bo-hyun: chi è l’incredibile attore che ha interpretato il ruolo di Jeon Pil-do nell’avvincente sere “My Name”? Età e curiosità.
Negli ultimi giorni, sulla famigerata piattaforma dello streaming Netflix, è stata pubblicata una serie coreana che sta facendo letteralmente impazzire gli spettatori. Dopo il successo riscontrato dalla serie mozza fiato “Squid Game” (sudcoreana), gli spettatori della piattaforma, sparsi in tutto il mondo, si sono follemente innamorati di questo genere di filmografia.
My Name narra la storia di una giovane ragazza che, dopo la morte del padre si allea dalla parte dei cattivi per poi introdursi come spia nella polizia coreana.
Questa giovane ragazza però si ritrova davanti un bivio, questa infatti è costretta a fare delle scelte molto importanti poiché rimane coinvolta da un legame. Si infatua infatti di Jeon Pil-do. Scopriamo quindi tutto ciò che riguarda la vita dell’attore che lo interpreta.
Lui è un attore sudcoreano di 34 anni, è nato infatti a Pusan (Corea del Sud) il 16 maggio 1988. Ha i capelli neri e gli occhi scuri, è alto 1,88 cm. In realtà lui è anche un modello, ha debuttato in questo mondo nel 2007. Solo dopo alcuni anni si è avvicinato al mondo cinematografico.
Potrebbe interessarti anche: My Name 2: la seconda stagione della serie si farà? Tutti i dettagli a riguardo
Esattamente 7 anni dopo infatti (nel 2014) è apparso in svariati film e fiction televisive. Una queste è proprio “Descendants of the sun”, la quale è stata poi pubblicata nel 2016. Successivamente ha preso parte a molti progetti come ad esempio: Dokgo Rewind, Her Private Life.
Il successo per lui però arriva grazie al ruolo interpretato nella serie televisiva “Itaewon Class”, realizzato nel 2020. Questo ruolo gli ha permesso di dare una svolta alla sua carriera lavorativa, successivamente infatti è stato scelto per il ruolo da protagonista in “My Name”.
Potrebbe interessarti anche: HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata
Oltre alla grande passione che lo lega a questo lavoro, il giovane ragazzo ne coltiva molte altre. Una delle sue più grandi passioni è la boxe, dopo essersi diplomato alla Busan Sports High School, ha partecipato a gare amatoriali vincendo anche svariati premi.
Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, pare che il ragazzo attualmente non sia impegnato in una relazione sentimentale. Anche se molti fan sperano che tra lui e la protagonista di “My Name” possa nascere qualcosa.
Grazie al successo raggiunto, non solo in asia ma in tutto il mondo, i follower del ragazzo sono in continua crescita. Attualmente il ragazzo vanta un numero di follower superiore al milione, si aggira intorno ai 1,9 milioni di follower su Instagram.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…