Miguel Herrán, Rio de La Casa di Carta, si trova nella nostra bella Italia. Dove e per quale motivo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa di Carta”, amano alla follia tutti i personaggi dello show che, man mano, si sono convertiti in veri e propri beniamini da idolatrare che, grazie alla Prima Parte della quinta stagione de “La Casa de Papel” hanno potuto rivedere nei ruoli che hanno emozionato tutto il mondo.
Tra i personaggi più amati, troviamo senz’altro quello di Rio che, in questi ultimi giorni, è stato avvistato come ospite nella nostra bella Italia. Ma dove si trovava? E, specialmente, per quale motivo era qui? Scopriamolo insieme!
Protagonista di alcune opere audiovisive spagnole di Netflix, Miguel Herrán è amato in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Rio ne “La Casa di Carta”, il personaggio di Christian in “Élite” e per aver vestito i panni di Ángel in “Hasta el Cielo”.
Dopo essersi informati sull’uscita del Secondo Volume della quinta stagione de “La Casa di Carta”, i fan italiani sono rimasti a bocca aperta allo scoprire che proprio l’attore che dà vita a Rio si trovasse nel loro Paese. Ma le domande sorgono spontanee: dove, con chi e, soprattutto, perché? Scopriamolo!
Potrebbe interessarti anche: María Pedraza e le parole inaspettate sulla paternità di Jaime Lorente
Dopo aver dato un’occhiata al nuovissimo teaser-trailer della Seconda Parte de “La Casa di Carta 5”, eccoci qui a parlare dell’ormai iconico personaggio di Rio, interpretato dal bravissimo attore Miguel Hernán.
Da ciò che si apprende, in questi giorni, l’attore spagnolo ha soggiornato nel nostro Bel Paese. Precisamente, è stato riconosciuto da una barista in quel di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia (naturalmente, nella regione Emilia-Romagna).
Alla domanda della ragazza se fosse veramente lui, l’artista avrebbe risposto in forma affermativa, scattandosi un bel selfie, souvenir dell’incontro. A quel punto, però, sembra che la notizia si sia diffusa nel paese di circa 4 mila abitanti. Al che, Miguel, da ciò che si sa, si è allontanato con la fidanzata quando la folla è diventata importante.
Invece, per quanto riguarda il motivo per il quale Herrán si trovasse a Carpeti, è ancora un mistero: in merito c’è chi mormora che fosse per un lavoro in Italia o che fosse una tappa di un viaggio italiano che l’attore si è concesso in compagnia della sua dolce metà.
Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Tokyo e la clamorosa somiglianza della sua controfigura (FOTO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…