Oggi ci siamo svegliati con una brutta notizia proveniente dal cast di Amici 21: Raimondo Todaro è in lutto. I dettagli sulla vicenda.
Purtroppo non ci sono buone notizie da Amici. Se seguite su Instagram Raimondo Todaro, probabilmente avrete visto che sta vivendo un brutto momento a causa di un lutto. La persona in questione era assolutamente troppo giovane per lasciarci.
Tantissimi hanno mandato messaggi d’affetto per Raimondo e per la famiglia della persona scomparsa, che in questo momento staranno sicuramente vivendo un momento terribile, che nessuno può immaginare fin quando non ci passa in prima persona.
Oggi con un post su Instagram, Raimondo Todaro ha ricordato una persona la cui scomparsa lo ha molto destabilizzato. Stiamo parlando di Chiara, una ragazza molto giovane ma, purtroppo, anche molto malata.
La malattia di qui stiamo parlando è molto probabilmente la leucemia. Infatti Todaro aveva accettato di aiutare un comitato che si prendeva cura appunto dei pazienti affetti da questo terribile male. Raimondo avrebbe insegnato a ballare ad alcuni di questi bambini.
Potrebbe interessarti anche: Amici e il comunicato ufficiale contro l’accusa di censura, cos’è accaduto
Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Maria sull’infortunio al tendine di Serena: “Molto, ma molto negativo”
La paura di Todaro era quella di affezionarsi ad alcuni dei bambini, che poi non ce l’avrebbero fatta. Questa paura si è avverata nelle ultime ore con Chiara, che adesso è in un posto migliore. Ecco quello che Raimondo ha scritto nel suo post:
“Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del @comitatoverga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P”
Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Nicole si emoziona per il fratellino Philip
Potrebbe interessarti anche: Arisa confessa il motivo per cui ha lasciato Amici: “io mi sono proposta ma…”
Non possiamo che ammettere il nostro grande dispiacere per quanto accaduto a questa bambina. I messaggi di condoglianze sono stati tantissimi, anche se nulla potrebbe colmare il dolore e cancellare quello che è successo.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…