In una recente intervista Adele ha parlato del suo futuro da cantante e ha lasciato intendere che non continuerà su questa strada, perché?
Notizie scioccanti sono giunte ora fino a noi e riguardano una delle cantanti più note al mondo. Di chi stiamo parlando? Di Adele. Ciò di cui siamo venuti a conoscenza è un qualcosa che al momento non ci aspettavamo e che sicuramente lascerà tutti un po’ spiazzati.
Ma cos’è stato rivelato di tanto inaspettato e sbalorditivo? Qui in questo articolo cercheremo di raccontarvi e di fare chiarezza sulle parole che Adele ha recentemente pronunciato in un’intervista, parlando della possibilità che abbandoni la musica. Vediamo cos’ha detto la cantante a riguardo.
Adele smetterà davvero di scrivere canzoni? Le sue parole:
Come vi abbiamo già anticipato, questa notizia è stata estrapolata in un’intervista rilasciata dalla cantante stessa a BBC Radio 1. Dunque Adele ha spiazzato molti dicendo quanto segue a proposito di quanto durerà la sua carriera:
“Non farò questo per sempre. Non voglio fare questo per sempre e anche le persone non vorranno che io faccia questo per sempre.”
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Adele: “Easy On Me” è il seguito di “Hello”? La spiegazione della teoria
Poi, quando le hanno chiesto cosa accadrebbe se il suo pubblico invece volesse che lei producesse musica fino alla fine, Adele ha risposto:
“Nessuno vorrà vedermi quando avrò 95 anni o ascoltare me lamentarmi o diventare una fumatrice incallita, mentre vivo come un personaggio di Grey Gardens con tutti i miei gatti, mangiata viva.”
Quindi la cantante abbandonerà o no la musica?
Ovviamente Adele non si sta riferendo a ciò che accadrà di qui a breve, ma sta parlando di un futuro molto lontano. Pertanto, almeno per il momento possiamo stare tranquilli perché la nostra amata cantante continuerà a scrivere le sue canzoni struggenti e noi potremo continuare a piangere a suon di queste.
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Adele svela dei piccoli spoiler sul nuovo album: di cosa tratta? I Dettagli
Che ne pensate? Credete che le sue parole, sebbene troppo dure, siano giuste e vere? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!