Alycia Debnam-Carey: chi la magnifica attrice che ha recitato nei panni di Lexa nella famigerata serie “The 100”? Età, vita privata e curiosità.
Per chi non lo sapesse “The 100” è una serie americana suddivisa in 7 incredibili stagioni. Questa narra la storia di un gruppo di ragazzi e ragazze che, come punizione mortale, vengono letteralmente abbandonati sul pianeta Terra.
Dopo molti anni vissuti nello Spazio poiché la Terra, rovinata dall’uomo, era ormai inospitale. Questi ragazzi però non sanno che sono ancora molti gli “umani” che vivono su di essa. Questi si fanno chiamare “terrestri”.
Il leader di questi giovani ragazzi è Clarke, lei però non sa della presenza dei terrestri. Solo dopo innumerevoli morti si accorgono di non essere soli. Al capo dei terrestri c’è una donna, questa è rispettata da chiunque, lei si chiama Lexa.
L’attrice che ha interpretato questo grande ruolo è un po’ più giovane degli altri attori membri del cast. Lei infatti ha solo 28 anni, è nata il 20 luglio del 1993 a Sydney, Australia.
Potrebbe interessarti anche: Eliza Taylor: chi è Clarke Griffin della serie “The 100”? Tutto su di lei
Ha i capelli castani e gli occhi molto chiari. I lineamenti del suo volto sono molto delicati (a differenza di come si può pensare vedendo la serie). La giovane attrice inoltre è alta circa 1,65 m. La sua passione per la recitazione la coltiva fin da quando era solo una bambina, infatti inizia a recitare quando aveva solo 8 anni.
Il suo debutto nel mondo del cinema avvenne proprio in tenera età con un ruolo nel film “Martha’s New Coat”. Negli anni successivi appare in molti altri film/serie televisive fino all’età di 18 anni quando, dopo aver conseguito il diploma, decide di trasferirsi negli Stati Uniti. Dopodiché la sua carriera prende il volo verso il successo.
Potrebbe interessarti anche: Marie Avgeropoulos: chi è Octavia Blake della serie “The 100”? Tutto su di lei
Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, la ragazza pare che attualmente non sia impegnata in una relazione sentimentale.
Dopo l’incredibile successo, davvero inaspettato, della serie apocalittica “The 100” la ragazza ha conquistato il pubblico aggiudicandosi un gran numero di fan. I suoi profili social infatti sono cresciuti a vista d’occhio. Ad oggi la ragazza vanta più di 3 milioni di seguaci.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…