Adele, dopo una lunga attesa svela finalmente la data d’uscita del nuovissimo album “30”. Ecco le sue parole dette a riguardo.
Dopo moltissimi anni, la cantante torna finalmente a stupirci con un album del tutto nuovo. Sono già molti gli indizi che sappiamo a riguardo, la data d’uscita però non è mai stata rivelata. Sappiamo di cosa parlerà l’album e abbiamo assistito anche ad un piccolo spoiler. Inoltre una delle tante canzoni presenti nell’album probabilmente sarà “Easy On Me”.
La quale è stata pubblicata su tutte le piattaforme digitali solo qualche giorno fa, riscontando un successo clamoroso in così poco tempo.
Adele: ecco quando uscirà il nuovissimo album della cantante? Ecco la data effettiva
Sono ormai svariati mesi che si vocifera dell’uscita di questo nuovissimo album, i fan sfegatati della cantante sono letteralmente impazziti dinnanzi ai cartelloni pubblicitari con il numero “30”, tutti pensavano che il famoso 30 fosse la data prestabilita in cui pubblicare l’album.
Adele – 25 Adele – 30 pic.twitter.com/cFJEClx0kz
— fran (@hypnoticpaulson) October 13, 2021
In realtà vi possiamo assicurare che non è così. Il numero 30 è effettivamente il nome che la cantante ha deciso di dare all’ennesimo album. Inoltre sappiamo di cosa tratterà quest’ultimo.
Potrebbe interessarti anche: Adele svela dei piccoli spoiler sul nuovo album: di cosa tratta? I Dettagli
Alcuni giorni fa infatti, durante una Live di Instagram, ha svelato alcuni piccoli dettagli molto importanti. Ha dichiarato infatti che l’album tratterà di “divorzio”. Ebbene si, d’altronde aspettavamo tutti questo momento.
All Adele album covers.
— What is your favorite one? #Adele30 pic.twitter.com/2ffW10emPs
— Adele Daily ³⁰ (@adeledailynet) October 13, 2021
Ad annunciare l’uscita è stata proprio lei, tramite un post pubblicato sul suo rispettivo profilo di Instagram. La date di pubblicazione è prevista per il 19 novembre, questo conterrà una miriade di tracce nuove.
Potrebbe interessarti anche: Perché Adele ha divorziato dall’ormai ex marito Simon Konecki? Il motivo
“Sicuramente non ero neanche lontanamente vicino a dove speravo di essere quando l’ho iniziato quasi 3 anni fa. Mi affido alla routine e alla coerenza per sentirmi al sicuro.[..] Ero diventata così consumato dal mio stesso dolore. Ho faticosamente ricostruito la mia casa e il mio cuore allora e l’album lo racconta.”
Queste sono le sue parole.
Adele
From this: To this: pic.twitter.com/B5mmVmgki3
— 𝚄 𝙽 𝙼 𝙰 𝙽 𝙵 𝙰 𝙰 𝚃︎ ︎ ︎ ︎ (@unmanfaat) October 12, 2021
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano