Conoscete tutti Lorenzo Guarnere, username di Lollo Barollo? Qui trovate tutte le informazioni sul comico di TikTok!
Lollo Barollo è uno fra i tantissimi TikToker nati duranti la prima quarantena di marzo 2020. Lorenzo, per gli amici e i followers Lollo, ha cominciato a fare video per scherzo, ottenendo subito un seguito grazie alle sue parodie.
Il ragazzo, è diventato un vero comico di TikTok ed in tantissimi lo seguono: sull’app di video verticali sono 490 mila le persone che lo seguono, mentre su Instagram ha quasi 53 mila followers, tutti più che meritati!
Chi è il comico Lollo Barollo?
Lollo ha 22 anni, non sappiamo con esattezza la sua data di nascita ma sappiamo che è della classe 1999. Il suo nome completo è Lorenzo Angelo Guarnera, avete capito bene “Barollo” non è il suo cognome ma solo uno ideato da lui senza nessun motivo apparente, semplicemente lo faceva ridere.
Potrebbe interessarti anche: Io sono Giorgia torna su TikTok in Spagnolo, verità o doppiaggio? (VIDEO)
Lorenzo, fino ad una settimana fa era uno studente universitario, infatti oltre che registrare video per TikTok troppo divertenti, si è appena laureato nella facoltà di scienze linguistiche e letterature straniere e nella facoltà di scienze linguistiche per l’impresa presso l’università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano.
View this post on Instagram
Il comico abita a Milano e fino a poco fa il suo sogno nel cassetto era quello di laurearsi in lingue e viaggiare per il mondo, ora vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo e prendere parte ad un film o ad una serie tv.
Oltre che le lingue e la recitazione ha due passioni che sono la danza e il nuoto, che ha praticato a livello agonistico per diversi anni. I video che preferisce registrare e che lo divertono di più sono quelli del ragazzo che torna dall’anno in America e il suo effetto preferito è il green screen.
Potrebbe interessarti anche: What do you meme in italiano: dove comprare il gioco di carte virale su TikTok?
View this post on Instagram
Anche lui ha degli account preferiti sull’app che lo sta rendendo famoso, Lollo ha spiegato di seguire molto Roccotnl, Brittany Broski e Matthe Person. Gli piace vere video ironici, come i suoi, ma anche quelli con le transition, che lo lasciano senza parole.
Ne sapete abbastanza sul TikToker? E allora che aspettate, correte a guardare i suoi video!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!