Jared Leto: la star internazionale si trova in mezzo alla folla italiana in rivolta. Cosa è successo? Tutti i dettagli a riguardo.
L’incredibile attore, cantautore e musicista statunitense, star del film Suicide Squad nel ruolo di Joker, si trova in Italia. Purtroppo però nel momento meno opportuno. Come ben saprete la star è stata scelta per interpretare un ruolo molto importante nel film “House of Gucci”, affiancando volti rinomati in tutto il mondo, come ad esempio Lady Gaga.
Le riprese del film sono state girate in Italia, per questo l’attore famoso si trova qui.
In questo periodo in Italia, per via delle decisioni del governo prese in merito del Green Pass, sono scoppiate molte polemiche. Negli ultimi giorni però la situazione si è aggravata, gli italiani infatti sono scesi in piazza a protestare clamorosamente.
La situazione pare che sia sfuggita di mano a tutti i protestanti, i quali gridano in onore della libertà e della “restituzione” dei propri diritti. I quali secondo loro sono stati ostacolati dalle decisioni prese dai piani alti del governo.
Potrebbe interessarti anche: Green Pass: quando sarà possibile non portarlo più con sé? Tutti i dettagli
Le quali prevedono un sorta di obbligatorietà del Green Pass, questo violerebbe i diritti dei cittadini italiani, dal momento che viene loro imposta una decisione che dovrebbe essere presa liberamente. Molti però sono i pareri contrastanti.
Nelle ultime ore i manifestanti hanno occupato Piazza del Popolo a Roma e, quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla ricerca delle “restituzione” dei propri diritti, si è scatenata in una vera e propria rivolta dei cittadini contrari alle scelte del Governo. Causando così molti incidenti che hanno riportato innumerevoli feriti.
Potrebbe interessarti anche: Serve il Green pass per gli studenti che rientrano a scuola? Facciamo chiarezza
L’attore che ha interpretato il ruolo di Joker, purtroppo si è ritrovato involontariamente tra la folla in delirio. Mostrando alcuni video della situazione sul proprio profilo di Instagram, attraverso alcune Instagram Story.
Questo rappresenta davvero una bruttissima pubblicità per il popolo italiano, al quale la situazione è sfuggita di mano.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…