Madison Bailey da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice.
Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.
Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato una dei protagonisti indiscussi della serie Netflix “Outer Banks”, Kiara Carrera. Stiamo parlando proprio di lei: Madison Bailey. Scopriamo com’era!
Madison Bailey da bambina
Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, l’attrice Madison Bailey di “Outer Banks” è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.
Dopo aver scoperto quando uscirà effettivamente la terza stagione della serie che le ha dato la popolarità internazionale, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima attrice da piccolina.
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Madelyn Cline: com’era Sarah Cameron da piccola? Irriconoscibile (FOTO)
Attrice amatissima e, ormai, familiare, Madison ha ottenuto la fama in tutto il mondo grazie al ruolo di Kiara “Kie” Carrera nella serie televisiva di Netflix “Outer Banks”, di cui ne è una dei protagonisti indiscussi.
Sulla bella attrice non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Chase Stokes: com’era John B di Outer Banks da piccolo? Irriconoscibile (FOTO)
Curiosità
- Madison Lilly Bailey è nata Kernersville il 29 gennaio del 1999, sotto il segno dell’Acquario ed è stata adottata da Alex e Katherine Bailey.
- Ha una vera e propria passione per l’equitazione, tuttavia non ha imparato ad andare in bicicletta fino ai 12 anni.
- Ha avuto una relazione sentimentale con l’attore JJ Hawkins e fa parte della comunità LGBT come pansessuale.
- Crede nella cristalloterapia: secondo la ragazza, infatti, i diversi tipi di cristalli eliminerebbe disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di minerali su determinati punti del corpo.
- Sa suonare l’ukulele e le piacerebbe molto imparare a suonare il violino.
- A suo dire, è sempre in ritardo e non riesce ad iniziare la giornata senza un buon caffè.
- Prima di diventare un’attrice, la donzella pubblicava le cover delle sue canzoni preferite su YouTube, tramite il suo canale.
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Com’era Lili Reinhart da piccola? Incredibilmente irriconoscibile (FOTO)
Kiara Carrera da piccola
Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima artista da bambina? Vediamola!
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Com’era Madelaine Petsch da piccola? L’attrice è irriconoscibile (VIDEO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!