KJ Apa da piccolo com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambino il celebre attore.
Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.
Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un attore famosissimo, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato il protagonista indiscusso della serie Netflix “Riverdale”, Archie Andrews. Stiamo parlando proprio di lui: KJ Apa. Scopriamo com’era!
KJ Apa da bambino
Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan e non solo, l’attore KJ Apa di “Riverdale” è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.
Dopo aver annunciato di essere diventato papà il 23 settembre 2021, rendendo felicissimi tutti i suoi ammiratori, quest’oggi andiamo, per la gioia dei milioni di fan, a vedere com’era il famosissimo interprete da piccolino.
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Com’era Lili Reinhart da piccola? Incredibilmente irriconoscibile (FOTO)
Attore amatissimo e, ormai, familiare, KJ ha preso parte a diversi show televisivi. Ma quello che gli ha fatto ottenere la fama in tutto il mondo “Riverdale”, nel quale ha interpretato e continua ad interpretare il ruolo di Archie Andrews, protagonista indiscusso.
Sul famoso interprete non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Fedez e Cole Sprouse amici intimi? La foto che spunta sul profilo dell’attore
Curiosità
- Keneti James Fitzgerald Apa è nato ad Auckland il 17 giugno del 1997, sotto il segno dei Gemelli.
- All’età di 14 anni, ha lanciato il suo primo album, “The Third Room”, con canzoni interpretate con la chitarra. Inoltre, sa suonare anche la batteria e il pianoforte.
- Ha due sorelle maggiori: Ari e Timena.
- Per interpretare Archie Andrews in “Riverdale”, il ragazzo si è tinto i capelli di rosso, visto che il colore che sfoggia nella serie televisiva non è il suo naturale.
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Chi è Clara Berry, la fidanzata di KJ in attesa del primo figlio della coppia
Archie Andrews da piccolo
Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo!
Potrebbe interessarti anche: Com’era Madelaine Petsch da piccola? L’attrice è irriconoscibile (VIDEO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!