Tempo fa, il fidanzato di Danna Paola, Alex Hoyer, è stato accusato di aver aggredito e maltrattato l’attrice spagnola. Ora lei fa chiarezza.
Molto pesanti sono le accuse ricadute su Alex Hoyer, fidanzato della famosa attrice e cantante messicana Danna Paola, conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Lucrecia in Elite. Ma di cosa è stato incolpato esattamente il ragazzo?
Molti giornali, soprattutto spagnoli, hanno sparso la notizia secondo cui Alex avesse maltrattato e aggredito Danna e ovviamente in molti hanno dato per scontato che ciò fosse accaduto veramente. Ma sarà davvero così? A togliere ogni dubbio è proprio la fidanzata, che ha dichiarato pubblicamente i fatti proprio come stanno realmente.
Cos’avevano detto i giornali sui maltrattamenti di Alex a Danna?
Ovviamente tutti i giornali spagnoli che avevano scritto sulla questione, hanno avuto una fonte. E questo è quanto la stessa fonte aveva dichiarato in anonimo:
“Ho appreso che molti dei suoi amici più cari e alcuni parenti, come suo padre, il signor Juanjo, non hanno una buona percezione di lui, dicono che non la tratta così bene e lo chiamano persino un arrampicatore sociale e un opportunista, dicono che vuole approfittare della sua fama.”
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Élite: Lú tornerà nella quinta stagione? Danna Paola dà un indizio ai fan sui social
La persona anonima che ha rivelato tutto questo ha poi aggiunto in seguito:
“È super geloso e insicuro, perché dal momento che non stanno sempre insieme, dato che lei vive a Città del Messico e lui a Monterrey, teme che qualche altro ragazzo si innamori di lei, ma più di ogni altra cosa perché non vuole perdere l’attenzione dei media e dei fan che ha guadagnato grazie alla loro relazione. Inoltre, la controlla in tutto e ha già messo il cucchiaio nella sua carriera.”
View this post on Instagram
Le parole di Danna Paola su queste dichiarazioni:
Danna Paola però, dopo aver visto tutti gli articoli su questi presunti maltrattamenti ha deciso di mettere fine a tutto dicendo le cose come stanno, nel modo più chiaro possibile e per evitare ulteriori fraintendimenti. Le sue parole su Twitter:
“Ciò che mi preoccupa è che i tabloid come questa rivista continuano a sottovalutare il coraggio e la forza di una donna…”
Lo que me preocupa es que los medios amarillistas cómo está revista sigan subestimando la valentía y la fuerza de una mujer en sus ejemplares…
YO NO ME DEJÓ MALTRATAR
NI POR UN NOVIO NI X NADIE.— Danna Paola (@dannapaola) October 5, 2021
Potrebbe interessarti anche: Élite: Cambio drastico di look per alcuni attori, sembrano altre persone (FOTO)
In seguito, per mettere ancora più in chiaro la sua personale posizione ha scritto:
“NON MI SONO LASCIATA ABUSARE DA UN RAGAZZO NE’ DA NESSUN ALTRO.”
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!