Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Ester Expósito: spavento per l’attrice spagnola durante l’evento iberico “Premios Platino”. Cosa le è successo? I dettagli.
Famosissima in tutto il mondo per essere una delle attrici più giovani e più apprezzate degli ultimi tempi, la bellissima Ester Expósito possiede milioni e milioni di ammiratori che la seguono moltissimo, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.
Proprio in queste ore, la stupenda Carla di “Élite” è stata protagonista di un episodio spiacevole, diventato letteralmente virale sul web, nel quale, durante la sua partecipazione ai “Premios Platino”, si è impaurita. Per quale motivo? Scopriamo insieme i dettagli della clip che sta facendo chiacchierare il web.
Amatissima ed idolatrata dai fan di tutto il globo terrestre, la bellissima Ester Expósito è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua carriera, della sua vita privata e delle sue trovate.
In queste ore, ad essere molto chiacchierato, però, è un video che è diventato letteralmente virale. Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori dell’attrice di “Élite” è una clip nella quale la fanciulla si è impaurita. Di cosa si tratta? Cosa le è accaduto? Scopriamolo!
Potrebbe interessarti anche: Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)
In queste ore, i fan di Ester stanno chiacchierando molto a causa di un video diventato letteralmente virale su tutti i social network. In esso, si scorge la meravigliosa attrice intenta a partecipare ad uno degli eventi spagnoli, dedicato alle opere audiovisive, più importanti.
Interprete amatissima, la Expósito è rimasta terrorizzata perché, in tutta la sua sinuosità, abbigliata da un bellissimo abito nero firmato Versace, era sul punto di rimanere senza veli o di cadere davanti a tutte le persone accorse al party.
La ventunenne, nominata alla categoria di miglior interpretazione femminile del cast della miniserie “Qualcuno deve morire” di Netflix, dopo aver percorso il red carpet, si è resa conto che non riusciva più a camminare perché una barra di ferro le aveva aggrappato il vestito.
Fortunatamente, l’attore Paco León è stato prontissimo e ha aiutato la sua collega in difficoltà, permettendole di godersi la bella serata.
Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…