Squid Game: il primo e l’ultimo concorrente del gioco sono imparentati? Tutti i dettagli che confermano questa assurda teoria.
Come ben saprete, questa serie sud-coreana, in pochissimo tempo si è aggiudicata il primo posto nelle classifiche mondiali della piattaforma di cinema in streaming: Netflix. L’avvincente storia ha ormai conquistato milioni di fan, lasciandoli però con moltissimi dubbi.
Sono nate così alcune teorie che spiegherebbero alcune lagune lasciante in sospeso nella serie sud-coreana.
Seguendo attentamente tutti gli avvenimenti accaduti nella serie, possiamo ipotizzare alcuni piccoli dettagli che potrebbero in qualche modo spiegare la realtà dei fatti. Come ad esempio la scelta della busta blu o rossa, le quali potrebbero rappresentare i lavoratori o i giocatori della serie.
Uno dei tanti dubbi però prende in considerazione una parentela tra il primo e l’ultimo giocatore. Ovvero Il-nam e Seong Gi-Hun, i quali inizialmente appaiono in buoni rapporti fino a quando Gi-Hun incontra l’ideatore del gioco dopo un suo invito tramite un biglietto da visita.
Potrebbe interessarti anche: Uomo coreano cita Squid Game: il numero telefonico sul biglietto da visita è reale
Rimanendo del tutto sotto shock vedendo che dietro l’identità del misterioso ideatore si nasconde il volto di Il-nam. Durante la serie però ci sono alcuni dettagli che potrebbero condurre ad una parentela tra i due.
Durante lo svolgersi del terzo episodio assistiamo ad una scena fondamentale per la conferma della teoria. Il-nam sente Gi-Hun che confessa ai lavoratori che lui in realtà non può bere il latte poiché non riesce a digerirlo completamente fin da quando era solo un bambino.
Potrebbe interessarti anche: HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata
Così Il-nam presuppone che da piccolo prese molte sculacciate per questo, ed effettivamente è così. Seong infatti rimane sorpreso e chiede al giocatore n. 1 come facesse a sapere una cosa così intima. Il-nam risponde semplicemente che suo figlio era identico a lui.
Il secondo indizio che confermerebbe la teoria invece ci viene dato durante l’episodio n. 6, nello svolgersi della prova più straziante del gioco. I due ricordano di aver vissuto in un quartiere molto simile a quelle raffigurato, precisamente nello stesso posto.
Potrebbe interessarti anche: Park Hae Soo: chi è l’attore nel ruolo di Cho Sang-woo in Squid Game? Età
Inoltre tutto si ricollega al primo episodio dove Gi-Hun, con l’intento di rubare i soldi sul conto di sua madre inserisce come Pin il giorno della sua data di nascita: 0426. Successivamente, il giorno 24, vediamo Il-nam affermare che nei giorni successivi suo figlio avrebbe compiuto gli anni.
Ovviamente anche il numero dei rispettivi giocatori fa pensare ad un possibile legame. Secondo voi sono realmente padre e figlio?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…