È da pochissimo uscito No Time to Die, e la gente si fionda nei cinema a vederlo. Sarà stato apprezzato dal pubblico tanto esigente?
L’ultimo film che vedrà Daniel Craig in veste di James Bond è finalmente uscito nelle sale. Questo “gran finale” è arrivato con grande ritardo, si è fatto attendere. Daniel Craig avrebbe dovuto dire addio alla saga già diversi mesi fa.
Però è arrivato, e noi non possiamo assolutamente lamentarci. Tutto ciò che possiamo fare è comprare subito il biglietto del cinema. Però prima, perché non leggere qualche recensione per capire cosa ci attende?
Un gran finale anche molto prolisso, quello che ha portato Daniel Graig a dire addio definitivamente a James Bond. L’attore più longevo della saga, lo ha fatto con No Time to Die. Stavolta non sembra che ci stiano prendendo in giro: è ora di cercare un nuovo 007.
Il film è stato davvero prolisso, ma mai noioso. È durato ben 163 minuti, record assoluto. Tra i particolari più apprezzati c’è di sicuro Rami Malek, attore che in più occasioni ha dimostrato la sua maestria e che non si contraddice certo stavolta, nel ruolo del cattivo. È stato stupendo.
Potrebbe interessarti anche: Regé-Jean Page impegnato in un nuovo film. Spiegato di cosa si tratta
Potrebbe interessarti anche: The Ferragnez, la serie: tutti i dettagli sulla serie sulla royal family italiana
Per dare una mano nella scrittura, è intervenuta una nota attrice, che ha dato un tocco di originalità che mancava. Il suo contributo si nota soprattutto con i personaggi femminili, gestiti e tratteggiati magistralmente.
Alcune scelte nella trama non sono state apprezzate, ma meglio non dire quali per non condizionare l’opinione finale del film. Basti sapere che in generale il film è stato apprezzato da la maggior parte dei fan dei film di James Bond.
Potrebbe interessarti anche: A che ora esce Locke & Key 2: tutte le info sull’uscita della nuova stagione
Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e il suo sogno di interpretare James Bond. Forse si sta per avverare.
È il momento adesso di cercare un nuovo James Bond, che accompagni la serie verso un nuovo capitolo della sua vita. Inizia un nuovo ciclo! Di sicuro i nostalgici adesso saranno in lacrime…
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…