Wi Ha Joon: chi è l’attore che ha ricoperto l’incredibile ruolo di Joon-ho nella famigerata serie Squid Game? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.
Squid Game ha raggiunto un successo davvero inaspettato, tutti si chiedono però chi sono realmente i personaggi che hanno interpretato i ruoli più importanti in questa incredibile serie.
Scopriamo quindi tutto ciò che c’è da sapere su uno dei tanti componenti di Squid Game.
Negli ultimi giorni vi stiamo parlando spesso dei personaggi di questa raccapricciante serie che, in modo più accentuato, parla del vero capitalismo sudcoreano. Vi abbiamo già parlato della protagonista indiscussa Kang Sae-byeok interpretata dalla fantastica HoYeon Jung.
Lui è nato il 5 agosto del 1991 nella contea di Wando, in provincia di Jeolla (Corea del Sud). Di professione in realtà fa il modello ma ha sfondato grazie a molti ruoli ottenuti nel mondo della cinematografia.
Potrebbe interessarti anche: Park Hae Soo: chi è l’attore nel ruolo di Cho Sang-woo in Squid Game? Età
È alto e ha i capelli neri come gli occhi, anch’essi molto scuri. Squid Game infatti non rappresenta il suo debutto nel mondo del cinema. Bisogna sapere che il giovane attore ha preso parte già a molti film, famosi soprattutto nella Corea del Sud.
Conosciuto grazie al ruolo interpretato nel famigerato film Gonjiam: Haunted Asylum, uscito nel 2018. Ha preso parte anche a molti altri film importanti però come ad esempio: Midnight (2021), Romance Is a Bonus Book (2019).
Potrebbe interessarti anche: Squid Game: come vengono scelti i giocatori e i lavoratori? L’assurda teoria
È stato nominato più volte come per noti premi, il vero successo però arriva grazie al ruolo interpretato in Squid Game. Il quale lo ha reso un attore internazionale, oggi infatti è conosciuto in tutto il mondo.
Grazie ai numerosi ruoli interpretati nel mondo cinematografico e ai numerosi lavori svolti come modello, i suoi profili social hanno raggiunto numeri davvero impressionanti. Dopo l’ultimo ruolo però ha raggiunto una cifra completamente inaspettata.
Ad oggi su Instagram infatti è seguito da circa 3,6 milioni di persone.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…