Dalle foto sembra tutto okay, ma quando arrivano a casa… i costumi di Kylie Jenner fanno davvero infuriare le clienti! Le foto del prodotto.
Il prezzo pagato per i costumi di Kylie non è altissimo. Non è un brand di lusso, ma sicuramente nemmeno un brand da cui ti aspetti una tale bassa qualità… e invece! Brutte sorprese aspettano coloro che acquistano prodotti da Kylie Swim.
Alcuni video mostrano dei prodotti in una condizione talmente grave da non aspettarsela nemmeno dai peggiori brand di fast fashion che esistano, sinonimo di una manodopera a basso costo.
C’è chi ironicamente scherza dicendo “Stormi era stanca mentre li faceva”. Una battuta che in un primo momento potrebbe sembrare divertente, ma dietro nasconde quello che potrebbe davvero nascondersi dietro a questi costumi fatti così male.
Una manodopera fatta con tutta probabilità in Cina, dove il lavoro si svolge in maniera del tutto incontrollata e nelle peggiori condizioni per i dipendenti. Non sono stereotipi quelli che si sentono riguardo il Made in China, è tutto vero, e Kylie non solo contribuisce ad aumentare il fenomeno, ma ci guadagna anche un bel po’.
Potrebbe interessarti anche: Stormi, la figlia di Kylie Jenner, a soli tre anni lancia il suo primo brand
Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian regala al figlio di 2 anni una catenina d’oro: il web in rivolta
La maggior parte dei suoi costumi costano $80, e un sacco sono già sold-out. Tuttavia a casa arrivano scuciti, non si possono nemmeno indossare, tanto che sono messi male. E mica li paghi $15, ma costano ben $80 l’uno.
Certo, non è un prezzo da brand di lusso, ma spendendo quei soldi ti aspetti un costume quantomeno indossabile, che non arrivi rotto. Abbiamo capito come Kylie è riuscita a diventare miliardaria a suo tempo.
Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner é stata coinvolta in una frode: il suo nome rubato dal criminale
@briannaxreneethe way it keeps getting worse🥴 #kyliejenner #kylieswim ♬ september on crack ft. a recorder (Earth, Wind & Fire – September) – frickin weeb
Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner conferma la sua seconda gravidanza. Il video commovente sui social
Lei avrà pagato pochi dollari per la produzione di ogni costume, mentre li avrà rivenduti avendo un ricavato che corrisponde a quasi l’intero prezzo pagato per il costume. Insomma, non una buona pubblicità per Kylie!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…