Un’attrice della serie di Netflix Lucifer si è sposata! Ecco le meravigliose foto in abito bianco con il marito
Sono in molti gli attori che stanno convolando a nozze e stanno approfittando delle giornate fresche per potersi legare per sempre alle loro anime gemelle. Un esempio eclatante sono Benjamin Mascolo e Bella Thorne o anche Lily Collins e Charlie McDowell.
Quest’estate, sono state moltissime le star americane che hanno fatto il grande passo di indossare gli abiti eleganti ed incontrarsi all’altare. Qualche giorno fa è stato il grande giorno di un’attrice di Netflix.
Se avete visto la serie saprete l’importanza del suo ruolo nelle ultime stagioni del programma incentrato sul diavolo e sarete sicuramente a conoscenza che nella serie il suo personaggio è bisessuale.
Potrebbe interessarti anche: Lucifer: Tom Ellis e Lauren German si stanno frequentando? Tutti i dettagli
No, non stiamo parlando di Mazikeen, ma della sua metà. Ossia dell’attrice che interpreta Eve (La famosa Eva, compagna di Adamo, che non ha resistito ed ha mangiato la mela).
Si chiama Inbar Lavi, l’attrice che si è calata nei panni di Eve e ci ha regalato un’interpretazione surreale della prima donna sulla terra. Inbar è israeliana, ha 34 anni e qualche giorno fa ha indossato un bellissimo abito bianco.
La donna ha avuto moltissimi ruoli importanti e meno nel cinema americano, di cui si è innamorata quando era molto piccola. Inbar si è sposata con Dan Bar Shira, uomo del suo stesso paese in Israele che ha conosciuto nel 2019.
I due si sono lasciati alle spalle gli States e hanno celebrato il loro amore nella splendida spiaggia di Al Hayaman, del loro paese natale. La scelta non è causale, la stessa attrice ha detto:
“Siamo entrambi israeliani e molto legati alle nostro radici. La nostra famiglia vive qui e siamo stati cresciuti dal Mediterraneo, che ci ha resi quelli che siamo oggi”
Potrebbe interessarti anche: Brianna Hildebrand: Chi è il nuovo personaggi di Lucifer 6? Ruolo, altezza, età
Al matrimonio erano molti gli invitati, fra amici, parenti e colleghi, in totale erano presenti 400 persone. Facciamo le congratulazioni ai due sposini! Vi piacciono insieme? Avete notato anche voi la somiglianza del vestito di Eve e di Inbar?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…