Avrete sicuramente visto almeno una volta nella vita Jake Gyllenhaal recitare in un film. Bene, ora scoprirete qualcosa in più su di lui!!
Da Donnie Darko a Zodiac, fino a The Day After Tomorrow, l’attore statunitense Jake Gyllenhaal ci ha da sempre deliziati con la sua bravura e il suo fascino indistinguibili. Ora sarà presente nel nuovo film Netflix “The Guilty”, che sta già facendo parlare molto di sé.
Per questo abbiamo deciso di parlarvi un po’ di lui in modo da farvelo conoscere un po’ meglio e magari chissà, potreste rimanerne ancora più affascinati. Quindi continuate a leggere per sapere di più su Jake Gyllenhaal e sulla sua vita privata.
Jacob Benjamin Jake Gyllenhaal è nato a Los Angeles il 19 dicembre del 1980, dunque ha attualmente 40 anni ed è del segno del sagittario. Jake è un attore e produttore cinematografico molto conosciuto, soprattutto per i suoi ruoli da protagonista in Donnie Darko, Zodiac, The Day After Tomorrow o ancora Amore e altri rimedi.
Gyllenhaal è cresciuto in una famiglia di attori, dal padre Stephen Gyllenhaal alla madre Naomi Foner fino alla sorella Maggie. L’essere cresciuto in un ambiente tutto cinematografico ha fatto crescere la sua passione, raggiungendo così traguardi altissimi come diverse candidature agli Oscar e ai Golden Globe.
Oltre alla carriera d’attore, dal 2002 in poi ha recitato a teatro proseguendo anche su questa strada. Inoltre si è da sempre impegnato in campagne benefiche a sostegno dell’ambiente, degli animali e della salute e i diritti dell’uomo.
Jake Gyllenhaal è uno degli attori più amati e più affascinanti di sempre, avendo uno charme incredibile che riesce a sfoggiare in ogni personaggio che interpreta. Per questo motivo è molto apprezzato ma non solo, perché anche fisicamente non è da meno.
Potrebbe interessarti anche: Locke & Key 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità
Per quanto riguarda il suo peso e la sua altezza, per il momento possiamo soltanto dirvi quanto è alto, ovvero 180 cm, sul suo peso invece non sappiamo ancora nulla.
In molti ovviamente saranno interessati al suo status sentimentale, perché diciamocelo, non si sa mai. Magari potremmo andare addosso a lui al supermercato e da lì nascerà una fantastica storia d’amore. In ogni caso, a parte gli scherzi, sappiamo che molti di voi terranno a sapere questa informazione.
Potrebbe interessarti anche: Il Club delle Babysitter 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix?
Per quanto ne sappiamo almeno per ora sembra essere libero, dopo la lunga e importante storia d’amore con l’attrice Kristen Dunst, poi andata a finire male. Dunque, a meno che non spunti fuori qualche sorpresa, Jake Gyllenhaal è single.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…