Mattia Zenzola, uno dei ballerini di Amici 21, ha già attirato la vostra attenzione? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!
Avete già un preferito ad Amici 21? Tra i pochi concorrenti che abbiamo già conosciuto, c’è Mattia, ballerino giovane, bello e talentuoso. Magari alcuni stanno già facendo il tifo per lui… ma chi è davvero questo ragazzo?
Mattia è nato in Puglia, più precisamente a Bari, e non crederete mai alla sua età: è un 2004 (non sto scherzando). È nato il 15 Gennaio del 2004, ciò significa che è del segno del Capricorno. Adesso vive in provincia di bari.
Potrebbe interessarti anche: Amici 21: riassunto daytime 24/09. Mattia sfoga in lacrime la paura di uscire
Il ragazzo deve aver colpito molto per il suo aspetto fisico, non a caso i suoi profili sono cresciuti un sacco nelle ultime settimane. Ha i capelli marroni e gli occhi azzurri. Per quanto riguarda il fisico, peso e altezza non sono ancora disponibili.
Potrebbe interessarti anche: Amici 21, puntata 23 settembre daytime, riassunto. Flaza in lacrime (VIDEO)
Ricordate però che è un ballerino, quindi potete immaginare quanti si alleni ogni giorno. È senza ombra di dubbio molto in forma. È specializzato in danza latino-americana e zumba, inoltre tiene anche dei corsi online a riguardo.
A quanto emerge da un’analisi dei suoi profili social, il ragazzo non sembrerebbe essere impegnato. Spesso può darsi che le relazioni vengano tenute segrete sui social, ma vedremo ad Amici se scopriremo qualcosa in più a riguardo.
Potrebbe interessarti anche: Nunzio: chi è il ballerino di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata
Il ballerino è molto attivo sui suoi social, che hanno acquistato davvero tantissimo seguito nell’ultimo periodo. Sarà che ad Amici molti lo avranno notato e avranno deciso di seguirlo anche lì. Il profilo poi è molto curato.
Potrebbe interessarti anche: L’appuntamento con Amici 21 potrebbe spostarsi ufficialmente alla domenica
Posta tante foto e video di coreografie molto interessanti. Al momento sui suoi profili conta circa 56,6 k di followers. Niente male per un ragazzo così giovane! Adesso sicuramente continuerà a crescere.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…