Fuori il cast del nuovo film d’animazione su Super Mario, spuntano nomi importanti tra cui addirittura quello di Chris Pratt. Che ruolo ha?
Per chi non lo sapesse, verrà ufficialmente rilasciato il primissimo film d’animazione sul videogioco più conosciuto e amato di tutti i tempi, di quale stiamo parlando? Ovviamente di Super Mario, il nostro simpatico amico baffuto e rosso.
Nel film ovviamente saranno presenti tutti i personaggi più conosciuti: Luigi, Peach, Bowser e tanti altri. Trattandosi quindi di un film d’animazione è uscito poi il cast dei doppiatori e tra i nomi che più hanno fatto scalpore c’è quello di Chris Pratt. Ma vediamo tutti i dettagli.
“Super Mario”: tutti i dettagli sul film d’animazione
Ovviamente molti di voi si chiederanno anche quando e dove il nuovissimo film d’animazione si potrà vedere. Noi siamo qui per questo, per chiarire tutti i vostri dubbi a riguardo. Chiaramente, come già detto, parliamo di un film d’animazione, che quindi è stato realizzato in computer grafica. Per questo motivo le tempistiche non sono brevi.
Sappiamo però che uscirà nell’inverno 2022, quindi ci vorrà come minimo ancora un altro anno di attesa. Ovviamente il film uscirà al cinema e per il momento ancora non sappiamo se uscirà anche su altre piattaforme streaming come Netflix, Disney o altre.
I’ts-a me, #Mario!
A Natale 2022 appuntamento al #Cinema con il film animato di #SuperMario, realizzato da #Illumination e con le voci di:
• Chris Pratt — Mario
• Anya Taylor-Joy — Peach
• Seth Rogen — Donkey Kong
• Charlie Day — Luigi
• Jack Black — Bowser#Animation pic.twitter.com/gzsK3wF5Rc— Il Nerdastro (@Il_Nerdastro) September 24, 2021
Potrebbe interessarti anche: Chris Pratt sarà il protagonista del film “The Tomorrow War” su Amazon Prime!
Il cast di Super Mario e il ruolo di Chris Pratt
Il cast annunciato dalla Nintendo ha lasciato tutti senza parole. Avremo ad esempio Anya Taylor-Joy che presterà la voce alla Principessa Peach o Jack Black che sarà Bowser e infine anche Charlie Day che interpreterà Luigi, il compagno d’avventure di Mario. Ma quest’ultimo da chi verrà doppiato?
NOTICIÓN 🍄 En #NintendoDirect se confirmó que la película animada de #SuperMarioBros, llegará a salas de cine en diciembre del 2022, este es su elenco de voz:
Chris Pratt – Mario
Jack Black – Bowser
Anya Taylor-Joy – Princesa Peach
Charlie Day – Luigi
Seth Rogen – Donkey Kong pic.twitter.com/bUfvP3KQis— LevelUp.com (@LevelUPcom) September 23, 2021
Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?
Ebbene si, la voce di Super Mario sarà proprio quella di Chris Pratt, attore americano conosciutissimo, soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Guardiani della Galassia o per aver recitato in Jurassic Park. Noi siamo curiosissimi di sentirlo, e voi?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!