Rihanna torna finalmente a parlare del suo prossimo disco e accenna qualcosa di molto interessante.
Dopo sei anni di inattività, o meglio, inattività musicale forse Rihanna ci delizierà con il suo nuovo album. È diventata la cantante più ricca del globo grazie a Fenty Beauty, sua azienda di Make-up che ha spopolato in tutto il mondo.
Anche se ormai, è meglio definirla imprenditrice che cantante, perché puntualmente, ogni anno, annuncia che il disco uscirà a breve, ma non è mai uscito. Un po’ come fa Kanye West, che rilascia gli album dopo mesi e a volte anche anni in ritardo rispetto a quello che era stato detto.
Rihanna parla del suo prossimo album
Alla presentazione del suo nuovo profumo (Uno fra i moltissimi che sono già in commercio) Savage X Fenty Show Vol 3, la cantante ha parlato della sua musica, rimasta accantonata nell’angolo per troppo tempo.
Potrebbe interessarti anche: Rihanna e Nicki Minaj insieme: collaborazione o nuovo album in arrivo? (VIDEO)
Dalle parole di Rihanna sembra che il suo nuovo disco, sia una cosa molto diversa dalla sua solita musica e che si allontana dalla sua “confort zone”. La cantante ha infatti detto ai microfoni:
Visualizza questo post su Instagram
“Sarà una cosa che non vi aspettate. Tutto quello che conoscete e sapete su Rihanna non sarà quello che ascolterete. Posso dire che sto davvero sperimentando. Perché la musica è come il fashion. Dovresti essere libero di giocare e vestire quello che ti pare, tratto la musica allo stesso modo.”
L’imprenditrice milionaria ha poi ammesso di starsi divertendo moltissimo a creare questo album rivoluzionario e diverso completamente da quelli già disponibili. In effetti, è bellissimo che dica che si diverte nel fare il suo lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Rihanna sotto minacce di morte: ha offeso l’Islam durante uno show di Fenty!
Dovremmo essere tutti cosi fortunati da svolere il lavoro che amiamo per poter lavorare al meglio. Speriamo che sia la volta buona e che potremo presto sentire questo disco super atteso. Voi cosa ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!