Il Club delle Babysitter 3: quando uscirà la terza stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.
La seconda stagione della serie TV targata Netflix “Il Club delle Babysitter” debutta sulla nota piattaforma di streaming l’11 ottobre 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una terza stagione dello show televisivo.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Il Club delle Babysitter trama della serie Netflix
Show di Netflix tratto dai libri di di Ann M. Martin, “Il Club delle Babysitter” segue l’amicizia di un gruppo di cinque ragazze e il servizio di babysitter che hanno creato in una cittadina del Connecticut, Storybrook.
Le protagoniste avranno a che fare con amicizie, cotte, primi amori che fanno battere il cuore, discussioni e drammi giovanili.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: You 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix? Le novità
Il cast
Il cast dello show di Netflix è composto da:
- Sophie Grace
- Momona Tamada
- Shay Rudolph
- Malia Baker
- Xochitl Gomez
- Alicia Silverstone
Con loro anche:
- Mark Feuerstein
- Marc Evan Jackson
- Aya Furukawa
- Jessica Elaina Eason
- Sophia Reid-Gantzert
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità
Il Club delle Babysitter 3 quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del club di giovani ragazze all’interno di uno sceneggiato televisivo leggero ed emozionante allo stesso tempo. A giudicare proprio dalle premesse, la serie ha sempre avuto un bel riscontro da parte del pubblico.
Nonostante ciò, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
È necessario, senz’altro, tenere a mente che i romanzi, da cui l’opera audiovisiva di Netflix è tratta, è composta da più di due libri. Quindi: a buon intenditor, poche parole.
Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!