Zayn Malik è diventato papà… o forse no! C’è chi mette in dubbio che il padre della bimba sia davvero lui. Ecco il motivo.
Su internet si può trovare tutto e il contrario di tutto, questa teoria però sembra essersi fatta spazio violentemente tra i social. Infatti si sta parlando spesso di questa questione nata in realtà nei blog inglesi.
Qualcuno di molto attento ai dettagli ha notato una serie di cose che ricondurrebbero la paternità della bimba a qualcuno che non è Zayn. Chi sarà mai questa persona, e perché si pensa che sia il vero padre?
Una questione che ci pone davanti a dei calcoli che sforzano la mente di chiunque, sia per quanto riguarda la matematica, sia per quanto riguarda la plausibilità degli eventi. Visto che è illegale eseguire test del DNA di nascosto, ci conviene però fare qualche conto con le date alla mano.
Nel 2019 c’è stato un periodo in cui Gigi e Zayn sono stati separati, per poi tornare insieme alla fine dell’anno. Essendo nata a Settembre, la bambina deve essere per forza essere stata concepita verso l’inizio dell’anno. Nel periodo di rottura Gigi è stata con un altro uomo, ovvero Tyler Cameron.
Potrebbe interessarti anche: Niall Horan da un nome al suo fandom: talmente strano che va virale ovunque!
Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Zayn rivela quello che pensa degli One Direction: ha detto cose orrende
Quest’uomo però ad inizio anno dovrebbe essere già uscito di scena. Però guardando le pochissime foto della bambina si intuisce che di Zayn non ha nulla: tra moglie e marito non mettere il dito, ma non biasimo chi vede più somiglianza con Tyler.
Inoltre la madre ha sempre tenuta nascosta la bimba, chiedendo anche ai paparazzi di censurarla. Sarebbe un comportamento più che lecito per una madre responsabile, ma visto in questa ottica sembra tutto molto diverso. Se si volesse fare i complottisti in questo caso ce ne sarebbero di spunti per nuove teorie…
Potrebbe interessarti anche: L’outfit di Harry Styles cattura l’attenzione: ma come si è vestito?! (FOTO)
Potrebbe interessarti anche: Liam Payne scherza su TikTok sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction
Alcuni esagerano e addirittura sostengono che la bimba non esista, che sia un bambolotto… insomma, qui si va ad esagerare però!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…