Diventano virali perché fanno un balletto, e lo pubblicano su TikTok, mentre ballano davanti alla tomba della madre deceduta
Su TikTok vanno spesso virali video molto inquietanti e macabri, sicuramente anche a voi sarà capitato di vederne nei “Per te”, ma la maggior parte delle volte riguardano fatti accaduti lontani nel tempo e geograficamente da noi.
Storie di omicidi, casi irrisolti, avvenimenti strani e quasi sovrannaturali, insomma ce n’è davvero di tutti i colori e le sfumature e puntualmente, questi video li vediamo la sera o la notte, sembra che l’algoritmo lo faccia di proposito per non farci dormire.
TikTok: Video super macabro di due sorelle va virale
Dopo l’avvenimento del video condiviso ieri su TikTok, del piccolo Samuele deceduto due giorni fa, oggi, è successo (Nuovamente) qualcosa di davvero inquietante e osceno.
Se sull’app di video verticali si impara in ambiti diversi e ci vengono insegnati trucchetti per facilitare le nostre giornate, vediamo, purtroppo anche cose orribili. Questa volta ci è toccato vedere un video super insensibile.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend Beaning fa infuriare i poliziotti , di cosa si tratta?
@rickandmourningwe also do weddings, bar mitzvahs, baptisms, gender reveals & graduations ##rickandmorty ##foryoupage♬ original sound – trinbryn
È stato divulgato infatti un video di due sorelle mentre ballavano davanti alla tomba della madre mancata. Oltre al balletto, le ragazze cantano e ridono di fronte alla bara aperta.
Il video è stato divulgato sul profilo di Trinity Wright, ragazza e TikToker di 21 anni, insieme a lei nella clip c’è anche la sorella minore di 12 anni. Le ragazze, davanti alla madre mancata, cantano la canzone Rick & Morty del rapper americano Soulja Boy.
Nella descrizione del video, Trinity ha scritto:
“Giorno 1 in cui cantiamo Rick & Morty alla mamma aspettando che torni dal regno dei morti.”
Potrebbe interessarti anche: Anche su TikTok stanno per arrivare i videogiochi. Quando saranno disponibili?
@rickandmourningmom knows we’re doing what we can to survive this ##foryoupage ##rickandmorty
Il video, osceno, insensibile e irrispettoso, ha ottenuto milioni di visualizzazioni e le sorelle non si sono fermate, sicuramente per via delle moltissime views ottenute: hanno pubblicato altri video della bara aperta.
Non credete sia una cosa disgustosa?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!