Adele ha ufficializzato il suo fidanzamento con Rich Paul, ma chi è? Scopriamo insieme qualcosa su di lui!
La nuova coppia formata da Adele e Rich Paul sta facendo parlare tutti. Infatti non a caso adesso la cantate Adele è sui gradini più alti della classifica Twitter dei trend più discussi e gli argomenti più trattati dell’intera piattaforma a livello internazionale.
In ogni caso questa non è la prima volta che si parla apertamente della coppia formata da Adele e Rich Paul, poiché anche nel mese di Luglio di questo stesso anno c’è stato parecchio da dire sui due.
Questo perché sono riusciti allo scoperto essendo stati fotografati da alcuni paparazzi i quali li avevano beccati insieme ad una partita di basket NBA.
Ma una volta che Adele ha ufficializzato il fidanzamento sui social, non possiamo far altro che domandarci: chi è Rich Paul? E allora ecco dunque che vi sveliamo qualcosa in più su di lui.
Rich ha 39 anni e la sua data di nascita è il 19 Dicembre 1981. Il suo segno zodiacale è dunque il Sagittario.
In America direbbero che Rich è alto 6 Libbre e 1 Pollice, ma in Italia convertiamo tutti in cm, e dunque è alto 185 cm.
Potrebbe interessarti anche: Adele, la cantante in lutto. La dolorosa notizia che rattrista tutti
Rich pesa circa 74 Kg.
E’ proprio vero che spesso i VIP stanno con altri VIP, o comunque con altre persone famose. Ovviamente questo non per forza deve essere fatto per hype, magari solo perché ci si capisce meglio stando entrambi sotto i riflettori e capendo entrambi cosa significhi avere la fama.
Infatti Rich Paul è molto conosciuto negli Stati Uniti per essere un noto agente sportivo del campionato di basket NBA. Infatti ha fondato la Klutch Sports Group la quale rappresenta un vasto numero di grandi giocatori dell’NBA, come ad esempio LeBron James, uno dei più forti e stimati al mondo.
All’inizio di quest anno Rich Paul era in un’altra relazione. Nel mese di Maggio infatti risultava ancora essere fidanzato con Jennifer Meyer, nota disegnatrice di gioielli americana. Ma le prime voci che riprendono Rich e Adele insieme risalgono a circa la metà di Luglio, dunque non più di due mesi dopo la presunta rottura.
Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift e Adele: Collaborazione insieme? Annuncio SHOCK, i fans in delirio
Che ne pensate?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…