Tommaso Zorzi si è ritrovato costretto a chiudere il suo account su Instagram, cos’è successo questa volta?
Tommaso Zorzi è, purtroppo, coinvolto e al centro di gossip e situazioni particolari sempre più frequentemente ormai. Appena tre giorni fa, sono state diffuse sue foto intime sul web, senza il suo consenso ovviamente.
Viene spesso insultato e preso in giro, anche da personaggi noti come Dua Lipa, non è ridicola e orribile questa cosa? Ancora una volta, si è ritrovato senza volerlo, in difficoltà per via dei social.
Tommaso Zorzi disattiva il suo account Instagram
Tommaso, come moltissimi altri personaggi pubblici, viene spesso preso di mira sui social media. È spesso vittima di insulti, legati anche al suo orientamento sessuale, prese in giro e minacce, che lo hanno portato ad aprirsi sul web.
Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi si sfoga su Instagram sulla circolazione di foto intime (VIDEO)
Sempre più frequentemente il ragazzo, vincitore del Grande Fratello Vip 5, si ritrova a parlare pubblicamente dei suoi problemi privati. Recentemente Tommaso ha pubblicato dei video in lacrime.
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo? Tommaso ha rivelato di sentire la mancanza dei suoi nonni, tutti e quattro mancati e ha consigliato ai suoi followers di tenerseli stretti e goderseli, questo è solo un’esempio della sua dolcezza e fragilità.
Ancora una volta è stato messo a dura prova. L’influencer ha subito numerosi attacchi da parte di hacker e, estremato, ha deciso di chiudere il suo account instagram temporaneamente.
Lo sfogo è arrivato dal ragazzo stesso su Twitter che ha scritto, per non far allarmare i suoi fan:
Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi insultato per omofobia dal manager di Dua Lipa. Cosa è successo?
“Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto”.
Visualizza questo post su Instagram
Non sappiamo se il profilo potrà essere interamente recuperato senza perdere i suoi migliaia di followers e i post che sono un ricordo per il ragazzo stesso e per i suoi seguaci, ma speriamo di poterlo riavere al più presto su instagram.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!