Salmo “Vivo”: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone
Ascolta la canzone “Vivo” di Salmo, tratta dal nuovo album “Flop”. Dai anche un’occhiata al testo originale e al videoclip ufficiale della hit.
Canzone tratta dal suo nuovissimo album “Flop”, “Vivo” ha debuttato il 1° ottobre 2021, interpretata dal rapper Salmo.
Ascoltiamo insieme il motivo dando un’occhiata al testo originale e al videoclip ufficiale del singolo.
Vivo testo Salmo
Hai stretto la vita così forte che te sei spezzato ‘n braccio…
Poesia.
Se… Ma nun è bastata
Hai cambiato faccia ogni tre giorni, letto ogni due… Hai fallito!
Eppure le premesse erano giuste: famiglia umile, “Il ragazzino è intelligente, è sensibile, signora, questo è pronto per il riscatto sociale. A 20 esordio forte, a 30 svolta artistica, fama successo, memoria imperitura, morte a pa**e all’aria in una vasca de Cristal, se rende conto?”
E ‘nvece no: hai fallito.
Mani in alto e piedi nella pozzanghera salata, lavoro intermittente, un telegramma ‘E gioie se… Razionate, come in guerra
Sei rimasto solo.
Un artro panino panino me**a e angoscia e anche ‘sta merenda l’hai svortata, ma tu ‘n ce giochi più co loro. La palla mo è la tua. Hai fallito!
Li guardi dalla cesta dei giochi rotti e allora li biasimi, soridi dell’hype, dei commenti, dei like, der successo. Sei fuori, finito, spiaggiato, VIVO.
Dici piano: “Vaffanc**o” perché in fondo, ortre l’insuccesso, c’è la vita Sta proprio lì! Sta alle spalle de un novo carcio ‘n bocca No nelle loro cassette de insicurezza dove finiscono gli averi e certe vorte pure l’esseri
Senti ‘n ber segreto: er successo nun fa rumore quanno sale, eh Quello è solo la musica dell’ascensore. E’ rumore lo fa quanno precipita, fratè Come una cometa de me**a dentro la tazza der cesso
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace? A voi i commenti!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!