Nikola Greku, chi è il famoso TikToker che sta spopolando sulla piattaforma social di origine cinese? Tutto ciò che sappiamo su di lui.
Come ben saprete la piattaforma social consente a tutti di far crescere il proprio account grazia ad un algoritmo. Il tutto reso possibile se l’utente in questione carica dei contenuti validi, catturando così l’attenzione di un pubblico vasto.
Anche il giovane TikToker è riuscito a catturare l’attenzione del suo “pubblico” grazie ad alcuni contenuti caricati poi sulla piattaforma.
Molti personaggi oggi famosi hanno iniziato il loro percorso professionale proprio grazie alla visibilità raggiunta negli anni sulla piattaforma cinese. Come ad esempio Charli D’Amelio o semplicemente Khaby Lame.
@nikolagrekuTranquilli tra una settimana sono come prima. ✂ c:@sarktank10♬ everyone using this sound – zup
Proprio come sta accadendo al giovane TikToker. Per quanto possa sembrarvi strano, il ragazzo ha solo 19 anni, è nato il 4 gennaio del 2002. Per chi non lo sapesse il TikToker in realtà è nato in Albania, a Valona, vive in Italia però dall’età di tre anni.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Connor Ryan Swindells, Adam in Sex Education? Età, Vita sentimentale
Proprio per questo infatti parla molte lingue. Parla perfettamente l’italiano, l’albanese e l’inglese e a quanto pare se la cava anche in spagnolo, tedesco e francese. È diventato una star del web grazie alla sua capacità di capire e colpire il pubblico, inoltre una delle caratteristiche dominanti è la sua fantastica voce. Quest’ultima ha rapito praticamente tutto il suo pubblico.
@nikolagrekuRispondi a @noemimungiello quante sono? ##languages ##polyglot♬ [Chill] Lo-Fi HipHop(856799) – Yu Yaguchi
Bisogna anche ammettere che la maggior parte del suo pubblico femminile è attratto anche dal suo aspetto, il ragazzo ha gli occhi e i capelli scuri. Non sappiamo però con esattezza quanto sia alto il giovane TikToker.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Ludovico Tersigni, nuovo presentatore di X-Factor? Età, altezza e vita privata
Lui in realtà è un artista a tutti gli effetti, ha infatti pubblicato anche moltissimi brani negli anni precedenti. I quali li possiamo trovare su Spotify, eccone alcuni: “Vaniglia”, “Assieme”, “Labial Morado”.
@nikolagrekuRispondi a @alesiae.f parlo a nome di tutti pt. 2♬ suono originale – Nikola “Kermes” Greku
Come abbiamo già detto, il ragazzo sta prendendo sempre più piede sul web, dove cerca di trasmettere il suo pensiero e una cultura. Sulla piattaforma social di origine cinese ha un numero molto elevato di follower, infatti ne ha circa 435 mila.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…