Nicol: conosciamo insieme la nuova allieva di Amici 21. Tutte le informazioni sulla giovane artista (età, vita privata, peso e altezza).
Nuovissima allieva della ventunesima edizione di “Amici”, Nicol è una dei cantanti entrata a far parte del talent show di Canale 5. I fan del programma condotto da Maria De Filippi vogliono conoscere sempre di più sulla vita di quelli che diventeranno i loro beniamini.
Quindi, oggi andiamo a scoprire di più sulla sfera personale della, già amatissima, artista.
Nicol chi è?
Nicol Castagna è nata nel 1999 a Vicenza. Quindi, ha 22 anni. I dati sul suo peso e sulla sua altezza, al momento, non sono noti.
Ma sappiamo molto altro sull’artista che, grazie alla sua versatilità e al suo talento, è riuscita ad ottenere il banco nell’ambitissima scuola di Amici. Scopriamo di più sulla cantante!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Aka7even: lo spoiler della sua prossima canzone. Il video che fa impazzire i fan
Carriera
Amante della musica sin da piccolina, la giovane cantautrice ha iniziato a fare musica pubblicando video di cover su YouTube a partire dai suoi 17 anni. Poco dopo, invece, inizia a cantare degli inediti sulla piattaforma, attirando l’attenzione di alcuni produttori discografici che le fanno firmare un contratto con Hokuto Empire.
La ragazza, appoggiata dal suo entourage, lancia i singoli “Ritornerai” e “Satellite”. Ad aprile 2021, la giovane musicista pubblica “Pupille”, canzone in cui scava nel profondo della sua personalità sfaccettata.
Nel luglio del 2021, Nicol inizia una nuova collaborazione discografica e fa uscire “Acida” in duetto con Mancha.
Potrebbe interessarti anche: Flaza: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata
Vita privata
Molto riservata sui social network per ciò che riguarda la sua sfera privata, non si hanno notizie su un’eventuale love story per la cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata
Cosa ne pensate, Cari Lettori? In bocca al lupo, Nicol!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!