Finalmente il tiktoker italiano Khaby Lame ha raggiunto uno dei tanto attesi traguardi: é arrivato a superare Charli D’Amelio, ma dove?
Da poco é arrivata l’ufficialità: Khaby Lame ha raggiunto i 43,9 milioni di followers su Instagram! Ma chi avrà finalmente superato? Ebbene si ragazzi, almeno su Instagram il nostro amato tiktoker ha superato Charli D’Amelio.
Dopo tanto finalmente é successo! Ma vediamo cos’ha detto in proposito ai suoi fan e anche tutti i commenti che stanno circolando sul web per quanto riguarda questa fantastica notizia!
Il nuovo traguardo di Khaby Lame
In molti, una volta notato il suo avvicinarsi sempre di più con i followers alla sua rivale di TikTok, Chari D’Amelio, hanno iniziato a monitorare lo status del suo profilo Instagram, finché appunto non é avvenuto il sorpasso, con i suoi attuali 43,9 milioni.
Charli ha attualmente 43,8 milioni di followers sul medesimo social network, quindi la differenza é minima e c’é ancora un filo sottilissimo che li separa. Pertanto non é ancora detta l’ultima parola.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker
Può darsi infatti che i fan della D’Amelio se ne accorgano e la facciano aumentare di 1000 followers in un istante e Khaby perderà nuovamente il primato.
Le parole del tiktoker e del web
Ovviamente, non trattandosi di una cifra tonda, Khaby non se ne sarà reso conto e non avrà pertanto capito di aver superato Charli. Non crediamo infatti che questo sia uno dei suoi obbiettivi più importanti e quindi é probabile che per questo motivo non se ne sia ancora accorto. Ma di sicuro lo farà presto.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame al festival di Venezia: perché era lì? Tutti i dettagli sull’evento
Il web però é impazzito, soprattutto i suoi fan italiani, che non vedevano l’ora che superasse la sua rivale, che poi é diventata un po’ anche la nostra. Chissà invece cosa diranno i fan americani della tiktoker…
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Caterina Astorino