La+Casa+di+Carta%3A+il+Professore+afferma+che+il+finale+sar%C3%A0+incredibile.+Le+novit%C3%A0
idealiait
/2021/09/13/la-casa-di-carta-il-professore-afferma-che-il-finale-sara-incredibile-le-novita/amp/
Film&SerieTv

La Casa di Carta: il Professore afferma che il finale sarà incredibile. Le novità

La Casa di Carta: Álvaro Morte, il Professore, fa uno spoiler incredibile sul finale tanto atteso della serie TV? I dettagli sulle sue dichiarazioni.

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, andata in onda il 3 settembre 2021.

A tal proposito, Álvaro Morte, il Professore, ha fatto delle dichiarazioni che stanno lasciando a bocca aperta tutti gli ammiratori del prodotto televisivo iberico più amato degli ultimi tempi. Scopriamo tutti i dettagli.

Fonte: Instagram

La Casa di Carta: le parole di Álvaro Morte

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, ed essersi informati sull’uscita del Secondo Volume (sempre della quinta stagione) dello show, sono trapelate delle affermazioni da parte dell’attore Álvaro Morte, meglio conosciuto come il Professore. Scopriamo tutto!

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente “Saturday”: testo, traduzione e video ufficiale della canzone

Le parole del Professore

Diventata una serie cult, “La Casa de Papel” ha un successo internazionale che pochi prodotti televisivi sono arrivati a toccare. Naturalmente, tutto questo successo equivale a cifre esorbitanti guadagnate da attori e sceneggiatori.

Parlando del suo personaggio, uno dei protagonisti indiscussi della serie, Álvaro Morte, il Professore, ha detto che questo ruolo gli ha dato moltissimo: dall’amore del pubblico di tutto il mondo alla massima formazione come artista.

Inoltre, Álvaro, durante un’importante intervista, si è lasciato andare, facendo, se vogliamo, una sorta di spoiler sul finale della serie di cui ne è uno dei simboli. Da ciò che si apprende, nonostante il Professore, per la prima volta nella sua vita, non abbia avuto un piano in questa parte dello show, il tutto avrà un finale soddisfacente e chiaro.

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa di Carta”. Di chi si tratta?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Giordano Caforio

Recent Posts

Problemi di insonnia ? Ecco gli alimenti da evitare prima di andare a letto!

Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…

6 giorni ago

Si può essere felici secondo la Scienza? La risposta è SI. Ecco le 4 abitudini quotidiane per donarti il Sorriso interiore!

Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…

2 mesi ago

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

2 anni ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

2 anni ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

2 anni ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

2 anni ago