I regali che Chiara Ferragni ha fatto a Fedez sono davvero da non credere e i fan sono rimasti a bocca aperta. Siete curiosi di sapere cosa?
Recentemente ci siamo imbattuti nella notizia riguardante il litigio tra Chiara Ferragni e Fedez. Nonostante ciò sembra che la moglie del noto cantante non abbia badato a spese per il regalo del loro 3 anniversario.
Infatti l’influencer ha donato al marito due regali veramente speciali e più che rari. Nelle storie di Instagram, Fedez ha mostrato un quadro contenente una canotta di Kobe Bryant, autografata dall’ex cestista scomparso nel gennaio del 2020. Ma Chiara non si é fermata qui…
Come già detto, Fedez ha mostrato nelle storie i regali che la moglie gli ha fatto per il loro terzo anniversario. In totale sono due, ma per ciò che valgono é come se fossero molti di più. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Come già accennato, il cantante ha ricevuto in primis una maglia di Kobe Bryant, ovviamente con tanto di autografo, ma non si tratta di una maglia qualsiasi. Questo perché stiamo parlando della canotta indossata durante la stagione del 2002, quando Kobe vinse insieme ai Lakers il 3 titolo “NBA Champion”.
L’altro regalo é altrettanto sbalorditivo e si tratta di un paio di scarpe di Michael Jordan, le Air Jordan 13 retro, anche queste autografate. Il paio di scarpe é stato indossato dalla leggenda quando ha conquistato il sesto titolo della sua carriera e fu lanciato in varie colorazioni ispirate a Chicago per tutta la stagione 1997-1998.
Potrebbe interessarti anche: Fedez e la nuova collaborazione con Hot Weels: a cosa servirà il ricavato
Dalla descrizione che vi abbiamo fatto, potete ben capire che sono oggetti di un valore davvero inestimabile e che sono anche difficili da trovare sul mercato. Molti infatti darebbero i milioni per averli.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: “Il litigio è stato architettato”. I dettagli
Purtroppo però, essendo un qualcosa di davvero raro é difficile trovarne il prezzo, anche se siamo sicuri al 99% che i due regali messi insieme abbiano superato i 10mila euro, perché già vedendo i prezzi standard di alcuni modelli di Jordan, possiamo ben immaginare quanto possano valere delle Jordan autografate.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Caterina Astorino
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…