Dopo tante controversie, abbiamo finalmente una lista veritiera riguardo al Met Gala 2021. Chi parteciperà davvero all’evento?
Addison Rae, Khaby Lame, altri diecimila influencer… un sacco di confusione! Alla fine non si è proprio capito chi parteciperà a quest’evento. Il sito americano Just Jared aveva diffuso anche delle notizie del tutto false a riguardo.
Ancora adesso, il giorno dell’attesissimo evento, la maggior parte della gente si sta ancora chiedendo chi andrà a questo benedetto Met Gala quest’anno. Per fortuna abbiamo un paio di nomi interessanti che sono già stati confermati.
Qualche settimana fa, Just Jared aveva diffuso una lista degli invitati del tutto fasulla, per non parlare della sistemazione dei tavoli, che era stata diffusa sul web e riportata dallo stesso sito. Ci siamo cascati tutti, e alcuni avevano anche fatto nascere immense polemiche per la presenza degli influencer all’evento.
In realtà qualcuno ci ha proprio burlati, quella lista non è stata confermata. I rumors sugli invitati li conosciamo, c’è una lista non confermata che gira da settimane, ma solo poche di quelle persone hanno confermato.
Potrebbe interessarti anche: La nuova lista di invitati al Met Gala 2021 è sconvolgente, c’è anche Khaby Lame?
Potrebbe interessarti anche: Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole
Tra queste c’è Camila Cabello. Shawn Mendes, il suo ragazzo, è un possibile invitato, che però non è stato confermato. Ci sarà anche Timothée Chalamet, ma la sua collega Zendaya non ci sarà. L’attrice ha anche spiegato il motivo della sua assenza all’evento
Tra gli altri ci saranno anche la poetessa Amanda Gorman, la tennista Naomi Osaka e la famosissima cantante Billie Eilish. Per quanto riguarda il resto degli invitati, per noi è ancora un mistero. Lo scopriremo tra poche ore!
Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio chiarisce i rumor sul suo presunto posto a tavola al Met Gala
Potrebbe interessarti anche: MTV Video Music Awards 2021: tutti i vincitori delle diverse categorie (VIDEO)
Il tema della serata, ogni anno diverso, sarà l’orgoglio americano. Chissà come si vestiranno i partecipanti per rispettare questo particolare dress code. Gli anni precedenti sono stati tutti fantastici, quest’anno ci stupiranno ancora?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…