La bassista Victoria dei Måneskin si è mostrata ancora una volta quasi senza veli su Instagram. Questa volta però senza censure…
Victoria prossimo esponente principale del movimento Free The Nipple, sempre pronta a rompere i tabù sui capezzoli femminili. Perché i capezzoli femminili dovrebbero essere censurati? Lei li lascia liberi da reggiseni/tortura, ma a volte anche dalle magliette.
All’ultimo concerto ha dato prova di questa sicurezza di sé dove molte ragazze si sarebbero vergognate da morire. Si è mostrata quasi totalmente senza veli su un palco dove una quantità esagerata di persone non guardavano che lei. Prima si copriva i capezzoli con il nastro adesivo. Avrà finalmente deciso che è fin troppo scomodo.
Victoria dei Måneskin senza veli né tabù, mostra i capezzoli ad un concerto ed anche su Instagram
La bellissima bassista ha scelto un outfit molto coraggioso, in un mondo in cui al primo “incidente” con un vestito di scena si crea uno scandalo enorme. Nessun incidente, solo una scelta di una donna che vuole rompere i tabù e mostrare al mondo i suoi capezzoli senza alcun timore.
I ragazzi indossavano una canottiera di rete nera, che ovviamente lasciava scoperto tutto il petto praticamente. Tuttavia ai Måneskin piace ribaltare le cose, e se ai maschi piace indossare il corsetto, anche Victoria ha deciso che i vestiti non hanno sesso, e ha indossato la stessa canottiera dei ragazzi.
Potrebbe interessarti anche: Måneskin in Russia: l’uscita di Victoria fa calare il gelo in studio (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Victoria De Angelis dei Måneskin si scambiano commenti su IG!
Inoltre è così sbagliato considerare i capezzoli femminili una “parte intima”, quando in realtà per gli uomini non lo sono mai stati. Potrebbe sicuramente provocare scandalo e ragionamenti bigotti, ma è quello che si rischia quando si fanno azioni di una mentalità troppo avanti, i giudizi arrivano da quelli che stanno indietro.
La ragazza, consapevole di come funziona Instagram, ha chiesto ironicamente con una scritta di non essere segnalata. Per fortuna per il momento sembra aver funzionato. Com’è potuto succedere? Di solito queste immagini coraggiose resistono meno di zero…
Potrebbe interessarti anche: Victoria De Angelis fidanzata, diffusi gli scatti rubati. Chi è la fortunata? (FOTO)
Vorrei avere metà del coraggio di Victoria De Angelis dei Maneskin#freethenippple pic.twitter.com/wXVwUcuVmE
— Cucurbita.delivery (@irenebutpumpkin) September 12, 2021
Potrebbe interessarti anche: I Måneskin conquistano la moda: testimonial ufficiali della nuova campagna Gucci
Durante la performance poi è stato Damiano ad indossare ironicamente un reggiseno. Certo che si divertono su quel palco…
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!