Su TikTok sta andando di moda svuotare detersivi e polveri chimiche nel wc, ma è pericolosissimo.
Su TikTok troviamo video di tutte le sfumature, dalla cultura, alle informazioni sulle celebrities, dalle ricette alle challenge, dalla moda al beauty. Insomma, ce n’è per tutte le età e per tutti i gusti.
Alcune challenge e sfide però, come sappiamo tutti, sono molto pericolose e purtroppo, hanno tolto la vita a delle persone, sempre più spesso a bambini e ragazzini, motivo per cui TikTok chiede spesso l’età degli utenti.
L’ultima moda, anche se non ne capiamo il motivo, riguarda il gabinetto. Molte persone sono attratte dai video di design e arredamenti, altre da video di brufolo e punti neri, altre ancora da video delle pulizie.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: lampada per i momenti hot sta facendo impazzire il web. Dove comprarla?
Dei video di un utente che puliva la toilette sono andati talmente tanto in voga che pulire il wc con detersivi e polveri chimiche è diventata una moda. Riempire il gabinetto con prodotti colorati è in voga. Molto strano.
@toxicxxxoverloads Part two..#productoverload #toiletoverload #UltaBeautyatTarget #foryoupage #fyp #foryou ♬ original sound – Ms.𝐷𝑜𝑖𝑛2𝑚𝑢𝑐ℎ♡
I video dei maniaci della pulizia sono accompagnati dall’hashtag #productoverload, che più di 400 milioni di visualizzazioni. Il trend consiste nel pulire i sanitari con talmente tanti prodotti colorati da farli quasi traboccare.
Questo trend, come molti altri, è però molto pericoloso, anche se non sembra affatto. Oltre che per la nostra salute, è dannoso anche per l’ambiente e l’ecosistema. Nuoce gravemente a noi, in quanto inaliamo prodotti chimici.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: l’effetto Lentiggini nasconde un fantastico segreto. Quale? (VIDEO)
@queenscleaning Accidental Sidechick 1/2 😏🥵 #fyp #productoverload #StorytimeCleaning #ToiletOverload #productdump #ajaxpowder #fabuloso ♬ FOLLOW KAYLIELEASS – kay💖💛
Per l’ambiente invece, non va affatto bene svuotare interi flaconi di prodotti nelle fognature. Inoltre, puliscono sì la toilette ma potrebbero danneggiare il gabinetto, costringendovi ad una riparazione dal costo salato.
Vi consigliamo quindi di lasciar perdere la combinazione dei prodotti come la candeggina e di pulire con un solo detersivo, mettendoci il vecchio e buon olio di gomito.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…