Rapinatori: La Serie 2, quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.
La prima stagione della serie TV targata Netflix “Rapinatori: La Serie” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 24 settembre 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.
Rapinatori: La Serie trama
Serie TV del 2021, è basata sul film “Rapinatori” di Julien Leclercq del 2015. Per proteggere la famiglia da un potente narcoboss, l’abile ladro Mehdi e il suo team di esperti rapinatori scatenano una guerra di territorio violenta e mortale.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Eravamo Canzoni 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità
Il cast
Il cast dello show di Netflix è composto da:
- Sami Bouajila
- Tracy Gotoas
- Samuel Jouy
- Nabiha Akkari
- Sofia Lesaffre
Con loro anche:
- Salim Kechiouche
- Noureddine Farihi
- Geert Van Rampelberg
- Bakary Diombera
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità
Rapinatori La Serie 2 quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della suspense e del narcotraffico, ingrediente che su Netflix va molto forte. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe avere un bel riscontro da parte del pubblico.
Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: Sex Education 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix?
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!