Eravamo Canzoni 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.
Il film di Netflix “Eravamo Canzoni” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 29 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.
Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Eravamo Canzoni trama
Film spagnolo del 2021 diretto da Juana Macías, la storia gira intorno ad una ragazza di nome Maca. Quando la carriera della giovane donna arriva a un punto di svolta e riappare a Madrid Leo, l’enigmatico ex che le ha spezzato il cuore lei chiede aiuto alle amiche.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità
Il cast
Il cast del film di Netflix è composto da María Valverde, Álex González, Roger Berruezo e Susana Abaitua.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli
Eravamo Canzoni 2 quando uscirà?
L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia romantica goliardica. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.
A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.
Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.
Potrebbe interessarti anche: Friendzone 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!