Il marito di Nicki Minaj è stato condannato a ben 10 anni di carcere, il motivo è incredibile. Tutti i dettagli sull’argomento.
Povera Nicki, nessuno potrebbe immaginare quello che sta passando in questo momento. La verità è che suo marito ha un passato da criminale. Ha commesso dei crimini terribili, per cui ha già scontato una pena molti anni fa.
Ora questi demoni tornano a riemergere. Il motivo della condanna è davvero incredibile! Adesso lascia la sua famiglia in una condizione davvero molto triste. Ma cos’è successo davvero?
Il marito della famosissima rapper americana, Nicki Minaj, è nei guai. Lui si chiama Kenneth Petty, e nel 1995 è stato condannato per lo stupro di una sedicenne. Purtroppo però dev’essere stato recidivo, perché altre ragazze sono uscite allo scoperto dopo anni.
Per la sua famiglia deve essere davvero dura. È sposato con Nicki, e insieme hanno un figlio piccolissimo, che non ha neanche compiuto un anno. Ma perché questa famiglia dovrà affrontare questo? Kenneth era stato registrato come un criminale di livello 2, con moderato rischio di commettere altri crimini.
Potrebbe interessarti anche: Nicki Minaj e il suo post “Nude” su Instagram: nuova collezione in arrivo?
Potrebbe interessarti anche: Micheal Jordan: il nome del nuovo liquore fa scalpore, interviene Nicki Minaj
Questa registrazione era stata fatta nello stato di New York, ma quando si è trasferito in California, Kenneth ha omesso totalmente di registrarsi come un criminale. La legge statunitense funziona così, essendo una repubblica federale.
Questo è un reato molto grave, per cui aveva già ricevuto una condanna, ma aveva pagato una cauzione che lo aveva tenuto libero. Adesso però non si scappa. Sarà il momento in cui Nicki si libererà di quest’uomo? Chissà, la prigione non gliela leva nessuno.
Potrebbe interessarti anche: Rihanna e Nicki Minaj insieme: collaborazione o nuovo album in arrivo? (VIDEO)
Potrebbe interessarti anche: Pio e Amedeo dissano Fedez, ma lui li distrugge totalmente, tutti i dettagli
Inoltre quando terminerà il periodo in carcere non sarà totalmente libero. È stato condannato alla libertà vigilata a vita. Chissà come andrà a finire questo matrimonio iniziato ad ottobre del 2019, qualcosa mi die che Nicki non gli andrà tanto dietro…
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Insta, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…